Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: per sajan 2

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito per sajan 2

    questa risposta arriva un po' in ritardo ma ho dimenticato di leggere quel tread sui bicipiti

    hai ragione quando sostitieni ke la programmazine va mirata agli obiettivi e ke cio ke funziona per qualcuno puo nn funzionare per qualcun'altro
    hai ragione quando affermi ke gli allenamenti alla tozzi o alla stuart nn sono quanto di piu progredito


    ma forse nn consideri il problema programmazione dal suo punto di vista + generale ke come tale va oltre l'allenamento: il bb è solo una parte della vita per molti di noi, ke nn diventeranno mai professiniosti e qundi nn si allenano come tali

    mi spiego meglio a me piace giocare a pallone e lo faccio due volte a settimana a un livello abbastanza alto, studio all'università e ho una vita privata ke nn mi permette di seguire sempre un dieta ferrea, nn sono interessato a partecipare a gare di bb ma provo grande piacere nell'allenarmi: ke tipo di programma mi consiglieresti?


    io ho una vita di questo tipo e nn è neanke tanto stressante se paragonata a quella di ki lavora 8 ore al giorno e ha una famiglia di cui occuparsi e magari esegue anke un lavoro manuale, cosa consigli a queste persone?

    in questo tipo di contesto causa stankezza e stess diventiamo tutti hard gainer
    in fondo si va in palestra (o si dovrebbe ) per scaricare lo stess e guadagnarci in salute poi se si ha tempo e possibilità si puo pensare a un programma diverso finalizzato a esigeze agonistike sia come power lifter ke come bber ke ben venga, ma nn bisogna fare del bb il centro della nostra vita

    quanto detto nn implica un allenamento alla meno peggio ma anzi evita di far diventare l'allenamento e il proprio corpo un altra fonte di stess ke si aggiunge al quotidiano ripetersi delle cose