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Discussione: Scheda per ricominciare in Palestra

  1. #1
    L'avatar di GabriCommando
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    Predefinito Scheda per ricominciare in Palestra



    Salve ragazzi sono nuovo in questo Forum e mi sono iscritto appunto perchè mi sento inseperto in materia,nonostante i miei 4 anni di palestra,ho cominciato quando avevo 14 anni,ora ne ho 19...1 anno di palestra l'ho saltato,sono sempre stato seguito da un istruttore e l'alimentazione diciamo che non è il mio forte.Per ora vorrei sapere se questa scheda trovata su Internet può andare bene per un Risveglio Muscolare.Sono andato in palestra fino a inizio Giugno dopo un inizio da Settembre 2014,con inizio scheda di risveglio muscolare e poi 3 schede di massa,ognuna per la durata di 3 mesi,quindi la 3 come vedete non l'ho completata.

    Ecco la scheda trovata su Internet,se non và bene,ditemi cosa potrei fare o dovrei fare.

    ALLENAMENTO 1-2 3-4 5-6
    CYCLETTE O STEP 5' 7' 9'
    1) PANCA O. 2x10/12 3x10/12 3x10/12
    2) TRAZIONI LAT. Machine dav 2x10/12 3x10/12 3x10/12
    3) LENTO DAVANTI O MANUBRI 2x10/12 3x10/12 3x10/12
    4) BIC BILANC O MAN. P INC. 2x8/10 2x8/10 3x8/10
    5) TRIC PANCA O CARRUCOLA 2x8/10 2X8/10 3x8/10
    6) LEG PRESS 2x10/12 3x10/12 3x10/12
    7) ADDOMINALI 2x15/20 3x15/20 3x15/20
    CYCLETTE O STEP 5' 7' 9'
    RECUPERI OSCILLANTI DA 50' A 1'30"

  2. #2
    L'avatar di carnera
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    Ma che cosa hai da risvegliare? fatti un paio di settimane di fullbody per riprendere coscienza dei movimenti, intanto studiati i thread in evidenza, così da creare una scheda sensata in multifrequenza, e comincia pure a studiare i thread nella sez alimentazione. Come ben saprai l'alimentazione fa il 70% della battaglia
    -Where Eagles Dare-

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  3. #3
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    Si ok e questo programma fullbody per quanto tempo devo intraprenderlo prima di ricominciare a fare sul serio?

  4. #4
    L'avatar di carnera
    carnera non  è collegato Ultra Moderatore
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    Poco, fatti 3 settimane in cui fai tutti i giorni panca e squat con buffer, per riprendere confidenza con gli esercizi, poi passa a un 4xweek in cui fai 2 volte l'upperboby e 2 volte il lowerbody.
    -Where Eagles Dare-

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  5. #5
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    Carnera farò per 1 mese di fullbody giusto per riprendere e provare gli esercizi per i muscoli.Ho visto i thread che tu mi hai consigliato di vedere,mi sono risultati utili,purtroppo per quanto riguarda l'alimentazione mi trovo un costretto a non poterla decidere visto che non sono io il padre di casa e non posso comprare io gli alimenti visto che ancora non trovo un lavoro però più o meno potrei organizzarmi la giornata con ciò che i miei genitori comprano e mangiare in modo più sano e continuo rispetto a quanto non mangiavo prima,per esempio niente spuntino,la colazione la saltavo,dopo cena non mangiavo più niente.Hai qualche altro consiglio da darmi riguardo a ciò che ti ho appena scritto?

  6. #6
    L'avatar di carnera
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    Leggi i thread in evidenza, abbiamo trattato l'alimentazione in modo esaustivo x anni e anni!
    -Where Eagles Dare-

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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