bah, guarda, vai dal tuo pt e chiedigli la differenza tra fibre bianche e fibre rosse.
In base alla risposta, valuta tu di chi fidarti
salve a tutti ragazzi! sono alessandro, ho 24 anni peso 56 chili e mi alleno da quasi un anno. oggi il pt della palestra mi ha confuso moltissimo..vi spiego perchè. io essendo ectomorfo prediligo gli esercizi multiarticolari e ultimamente vorrei aumentare i miei massimali, quindi ho pensato di utilizzare la classica bill star (5x5 panca-squat-rematore). appena l ho detto al mio pt mi ha risposto che è inutile per me e che non avrei risultati...mi ha consigliato di allenarmi 4 volte a settimana in monofrequenza...la domande è...ha ragione lui..o mi conviene usare la bill star? grazie in anticipo ragazzi!
bah, guarda, vai dal tuo pt e chiedigli la differenza tra fibre bianche e fibre rosse.
In base alla risposta, valuta tu di chi fidarti
ore...ho chiesto un po in giro...e praticamente mi avete tutti detto la stessa cosa...però capirai che essendo un principiante...questo pt mi ha messo veramente in confusione..io ero molto convinto dalla bill star ma con due parole mi ha fatto entrare in panico..è sicuramente una persona più preparata di me!! comunque sia...lo squat e gli stacchi non posso farli..a causa di un grosso problema al lombare sinistro! so che son insostituibili..ma dovendolo sostituire per forza..faccio affondi o pressa?
Segnalibri