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Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pareri su nuova split....

  1. #1
    L'avatar di GRIZZLY
    GRIZZLY non  è collegato Mr Universo
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    Molto dubbioso Pareri su nuova split....



    Stavo pensando di cambiare split in quanto vorrei andare avanti + velocemente sulle spalle,MA per sovraccaricarle dovrei eseguire le odiate distensioni....non è che non mi piacciano, ma con le distensioni dovrei riposare almeno 2 giorni prima di riallenare pettorali e tricipiti,urge quindi una nuova split....potrei fare una 4 x week,ma 2 soli gruppi a sessione mi annoiano e mi allenerei meno frequentemente.Al momento dal mio diario sapete che faccio petto-bicipiti-polpacci, dorso-tricipiti-abs, e gambe spalle senza distensioni in modo da allenarmi 2 on 1 off senza sovrapposizioni....ho pensato a questo allenamento:

    -ALZATE LATERALI SUPERSET GIRONDA HIGH PULL MANUBRI
    -LENTO MANUBRI (CON MEDIALE PREAFFATICATO)
    -ALZATE A 90 (FORSE CON SUPERSET DI REMATORI ALLA GOLA MANUBRI)

    Da inserire in questa split:

    -SPALLE/GAMBE
    -DORSO/BICIPITI/ABS
    -REST
    -PETTO/TRICIPITI/POLPACCI
    -RIPRENDE DA CAPO
    -REST

    Secondo me sarebbe ottimo per allenare le spalle poi il petto,in quanto il deltoide anteriore avrebbe il giorno del dorso ed il giorno di pausa per recuperare prima dei pettorali,ma credete che allenando nuovamente le spalle nel giorno dopo la piana avrei un'allenamento produttivo del lento manubri ?
    Ultima modifica di GRIZZLY; 15-09-2015 alle 01:29 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  2. #2
    L'avatar di JJPower
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    Da ignorante/neofita mi verrebbe da suggerirti una cosa del tipo
    - Pull
    - Push
    - rest
    - Leg
    - spalle (+ eventuale altro muscolo carente)
    - rest
    Repeat
    Così alleni direttamente le spalle 2 volte ogni microciclo. ..
    Nel caso 2 volte fossero eccessive potresti magari fare un allenamento completo (nel goorno dedicato) e uno a volume ridotto/richiamo/pump (nel giorno push)
    Oppure se ne hai la possibilità fare una 5xweek...
    Ultima modifica di JJPower; 15-09-2015 alle 05:28 PM

  3. #3
    L'avatar di Bon_Scott
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    Se dopo il petto fai rest e poi ricominci?
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  4. #4
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    carnera non  è collegato Ultra Moderatore
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    Io dico la mia

    Gambe

    Schiena

    Petto spalle

    Braccia

    Così le distensioni le fai nella parte petto, per le spalle ti concentri sul pump.
    -Where Eagles Dare-

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  5. #5
    L'avatar di GRIZZLY
    GRIZZLY non  è collegato Mr Universo
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    per rispondervi: petto e spalle....se vedete il mio ex diario disastrosa, le altre opzioni....abbisongo di fare una 3x week in 2 on 1 off....riposae un giorno in + o fare un giorno in + sarebbe meglio allenarmi in classico
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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