Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: crossfitu

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    palermiti
    Messaggi
    60

    Predefinito crossfitu

    salve,e da un po' che ho visto questa nuova disciplina,forse nuova per me,ho cercato di informarmi su internet,ma non ho capito proprio....
    io vorrei poter provare a fare una allenamento o una scheda per un mese...ma non riesco a impostare una scheda.
    c'e' qualcuno che puo' aiutarmi o farmi capire o parlarne??
    cmq io mi presento mi chiamo alberto 28 anni 70 kg 180 cm,frequento la palestra da 8 anni con regolarita' per 10/11 mesi 3/4 volte a settimana.
    grazie per le risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ma sai di cosa stai parlando? Perché voi fare crossfit?
    Ultima modifica di carnera; 16-08-2015 alle 08:33 PM
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    palermiti
    Messaggi
    60

    Predefinito

    in effetti non so cosa sia questa displina,vorrei provarla per vedere come si svolge un allenamento,magari mi piace,magari no...puoi aiutarmi

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Io no, non sono esperto. Ma il tuo obiettivo cos'è?
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    puoi fare un allenamento di prova. cerca un box in città

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    palermiti
    Messaggi
    60

    Predefinito

    niente dopo tanti anni di bodybuilding volevo capire,provare,ecc...questa nuova disciplina.io vorrei ingrossare,anche da come ho capito questa disciplina mi sembra che si lavora molto con frequenza alta.cmq io vedendo chi la pratica gli vedo grossi,definiti e volevo sapere il perche'??!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    palermiti
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ciao dove mi trovo io non ci sono palestre con crossfit.tu hai mai provato??potresti spiegarmi piu' o meno tutto da capire.grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Perché probabilmente si sono fatti tanti anni in palestra e poi hanno iniziato a fare crossfit

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Il crossfit non ha come obiettivo il massimo della massa al minimo della bf, quello è il bodybuilding. Se tu non sei riuscito a raggiungere i tuoi obiettivi con il bbing non è colpa del bbing, è colpa tua. O mangi male o ti alleni male.

    Il crossfit ha come obiettivo ultimo un condizionamento atletico (resistenza, elasticità, potenza, velocità, coordinazione, equilibrio...) non la massa muscolare e la bf bassa.

    Gli atleti di cui probabilmente avrai visto le foto sono i top player internazionali, e spesso non sono natural. Informati bene prima di iniziare qualcosa che non è funzionale al tuo obiettivo solo perchè fa figo...

    Inoltre questa è bing homepage e non crossfit homepage, puoi trovare più informazioni su siti specializzati
    -Where Eagles Dare-

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Colgo l'occasione per aggiungere che il discorso appena fatto carnera si puo` anche traslare all' allenamento calisthenic.
    Gli atleti super fighi e definiti che vedete su youtube sono professionisti! Voi comuni mortali siete destinati a rimanere secchi facendo gli affondi senza pesi

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    palermiti
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per aggiungere che il discorso appena fatto carnera si puo` anche traslare all' allenamento calisthenic.
    Gli atleti super fighi e definiti che vedete su youtube sono professionisti! Voi comuni mortali siete destinati a rimanere secchi facendo gli affondi senza pesi
    grazie per la risposta.io volevo puntualizzare che ho iniziato questa discussione sul crossfit,perche' su internet non ho trovto nessun forum apposito e volevo magari spiegazione da qualcuno che ne sapeva piu' di me.
    io cmq ho ho aperto un altra discussione"bill star aiuto complementari"...se magari qualcuno di voi mi puo' rispondere a quella discussione...mi fa' un piacere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home