Ciao, sei proprio alle primissime armi o hai già fatto qualche mese di allenmento?
Sei sei proprio novizio va bene farsi un giro alle giostre, ma fra un mesetto se ne riparla con esercizi più consoni e migliori.
Ciao a tutti! Sono un novizio della palestra, ho 25 anni e vorrei chiedervi un consiglio riguardo a una scheda per un allenamento da poter effettuare, premetto che l'obiettivo è solo una leggera crescita e definizione muscolare, niente di troppo importante, peso 70kg e 182cm di altezza.
I giorni a disposizione per poter andare in palestra sono solamente 2, il martedì e il giovedì.
Cercando di informarmi tra i vari siti, ciò che avevo pensato era di fare un full workout in entrambi i giorni, costituito da:
day 1 day 2 CHEST chest press pectoral fly BICEPS standing barbell curls alternate dumbbell curls TRICEPS pushdown pushdown SHOULDER shoulder press alternating deltoid raise BACK lat pulldown diverging seated row LEG squat leg press abductor leg curl adductor leg extension ABS crunches hip raise
Che ne pensate?
Ciao!
Ciao, sei proprio alle primissime armi o hai già fatto qualche mese di allenmento?
Sei sei proprio novizio va bene farsi un giro alle giostre, ma fra un mesetto se ne riparla con esercizi più consoni e migliori.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
QUI trovi il mio canale youtube con video tecnici e schede gratis https://www.youtube.com/channel/UCsT...SJP3rEWWlRBZXg
SEI NUOVO? leggi qui: consigli utili, SCHEDE, stretching, DIETA, interval training, MASSA, FORZA, etc etc:
Ps: dove hai preso questa scheda?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
QUI trovi il mio canale youtube con video tecnici e schede gratis https://www.youtube.com/channel/UCsT...SJP3rEWWlRBZXg
SEI NUOVO? leggi qui: consigli utili, SCHEDE, stretching, DIETA, interval training, MASSA, FORZA, etc etc: