Devi trovare un bel vecchio thread di Memphis sulla programmazione!
Di solito si fa
Medio volume
Forza
Medio volume
Alto volume
Hit
Densità
Scarico
Ripetere
Ciao ragazzi dopo circa tre anni di schede fatte da personal in palestra da quest anno vorrei programmarmi io gli allenamenti. Vorrei iniziare da la seconda meta di agosto appena tornato dalle ferie. Dunque io avevo intenzione di farmi due settimane di total body al rientro dopo di che fare un 8 settimane di bill star basata su 4 giorni settimanali (ancora non so bene come sara suddivisa) dopo di che a ottobre non ho idea di che a fare. Voi come vi dividete l hanno e gli allenamenti ?ho letto il topic ma non mi e ancora chiaro come dividermi periodi d allenamento.
Devi trovare un bel vecchio thread di Memphis sulla programmazione!
Di solito si fa
Medio volume
Forza
Medio volume
Alto volume
Hit
Densità
Scarico
Ripetere
-Where Eagles Dare-
Sei nuovo e vuoi fare una domanda senza aver letto questo? Fermati!
Sei nuovo, leggi qui!
Link utili:
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Ok mi metto alla ricerca di questo thread intanto se qualcuno sapesse qual e me lo segnali .
Pero ho un dubbio giusto per capire i tempi tu quanto dedicheresti ad ogni fase ?
Dipende da ogni fase, quella hit alcuni la fanno corta altri lunga, l alto volume la farei lunga, la forza dipende da come la imposti, la densità di solito é uno shock corto...
Non c é una risposta univoca, io ad esempio non programmo più, sono troppe le variabili che ti possono fare sballare...
Io faccio un periodo a medio volume di preparazione, un periodo di 6 settimane di blast piuttosto voluminoso e finisco con un periodo in cui abbasso il volume a alzo l intensità. Poi ricomincio.
-Where Eagles Dare-
Sei nuovo, leggi qui!
Link utili:
Nutrizione periwo
Tu riusciresti ad asseganre a ogni periodo delle tecniche o degli allenamenti presenti sul forum e in modo tale da orientarmi come per esempio
forza = bill star
Alto volume= Gvt
....
.....
Ecc.
I primi che mi vengono in mente
Forza: bs
Volume: generico alto volume o fst7
Hit: fdfs, classico hit vecchio stile, dc -avanzato-, qualcosa del mountain dog
Densità: gironda, gvt
-Where Eagles Dare-
Sei nuovo, leggi qui!
Link utili:
Nutrizione periwo
Era proprio quello che intendevo grazie mille![]()
Gia che ci sono ti faccio un altra domanda useresti una multifrequenza o una mono frequenza io sinceramente le alternerei tu che mi consigli ?
Sono d'accordo
-Where Eagles Dare-
Sei nuovo, leggi qui!
Link utili:
Nutrizione periwo
Ok grazie
Per crearmi un programma di allenamento potrei secondo te usare lo schema finale del tred l arte delle serie e delle ripetizioni? Se si dove potrei inserire una bill starr so che faccio mille domande ma non e per niente faccile gestirsi gli allenamenti ma voglio imparare.
Dai ragazzi non solo carnera che ormai si sa rotto le palle
io mangerei biscotti.scherzi a parte io ho organizzato i miei allenamenti in:
-alti carichi-piramidale tronco-medio volume
-alta intensità-doggcrap+preaffaticamento MA serie di backup fino a portare a volume medio
-alto volume-ibrido tra certe cose fatte da Arnold e roba di Gironda,5 serie ad esercizio,ovviamente volume alto
in questo modo posso trarre il meglio dalle 3 maggiori correnti filosofiche del bodybuilding,come vedete non c'è spazio per il biio
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Grazie orepex cosi gia mi aiuti di piu almeno ora ho idea da dove partire grazie !
Segnalibri