Così è impossibile, prova a :
- presentarti nella apposita sezione;
- dettagliare bene che esercizi esegui, che misure hai, ecc.
Ciao e benvenuto!
Salve ragazzi.
È da circa un anno e mezzo che mi alleno,ma nonostante abbia avuto ottimi risultati in tutto il corpo,l'unico gruppo che non riesco a sviluppare come vorrei è il tricipite.Anche con gli esercizi base,applicando il giusto movimento,non riesco a sentire la giusta pressione sul muscolo.Qualcuno può darmi qualche consiglio?Grazie a tutti in anticipo!
Così è impossibile, prova a :
- presentarti nella apposita sezione;
- dettagliare bene che esercizi esegui, che misure hai, ecc.
Ciao e benvenuto!
We are blind to the world within us waiting to be born
Magari posta anche dei video sugli esercizi che esegui, così possiamo vedere il movimento
sei sicuro di sapere per bene quale sia il "giusto movimento"? e sei sicuro che sentire la pressione sul muscolo (credo tu intenda sforzo muscolare) sia condizione irrinunciabile per la crescita muscolare? Come ti è stato detto, sarebbe bene se ti presentassi nell'apposita sezione (Mi chiamo Arnold) per poi ragionare insieme sulle tue domande
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
benvenuto al tricipite, dal momento che è l'unica parte di lei ad essersi presentata.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri