Ti alleni da poco, le superserie sono una tecnica impegnativa, parlane con il tuo istruttore, fatti fare un allenamento più consono alle tue odierne possibilità. Vedrai che in poco tempo riuscirai a reggere tecniche ancora più sadiche
Ciao a tutti, faccio palestra da qualche mese e oggi ahimè finalmente mi son fatto fare la nuova scheda, tutto bene nella teoria, poi, nel momento di eseguire gli esercizi disastro, non sono riuscito a completarla, i muscoli stessi m'impedivano di eseguire gli esercizi... ho una scheda tutta formata da superserie, arrivato al petto però ho ceduto, secondo voi cosa dovrei fare? cambio proprio scheda? o sono io che sono troppo debole per una scheda del genere?(son alto 1.77x57kg)
la scheda è così formata:
Dorso: 3in s.s: lat presa larga x 6
lat presa stretta x 6
rematore x 6
addome: crunch x max
tricipiti 3 in s.s: push down con corda x 10
parallele x 10
addome: crunch inversi x max
petto 3 in s.s: flessioni braccia larghe x 20
panca piana x 10
panca inclinata x 10
Vi ho scritto solo il 1o giorno in quanto è quello che per adesso mi ha dato problemi, la scheda si divide in 2 giorni da alternarsi(vado in palestra 4gg a settimana), mi sento veramente avvilito e sconfitto, nonostante faccia palestra da 3-4 mesi credevo di poter far di più...
Ti alleni da poco, le superserie sono una tecnica impegnativa, parlane con il tuo istruttore, fatti fare un allenamento più consono alle tue odierne possibilità. Vedrai che in poco tempo riuscirai a reggere tecniche ancora più sadiche
-Where Eagles Dare-
Sei nuovo e vuoi fare una domanda senza aver letto questo? Fermati!
Sei nuovo, leggi qui!
Link utili:
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Ti ringrazio per la risposta carnerain pratica dovrei farmi fare un altra tipologia di scheda giusto?
io pensavo anche di ridurre i carichi dei singoli esercizi ma non so se sarebbero ancora efficienti....
Guarda, ti alleni da pochissimo. Detto fuori dai denti, avrai carichi infimi, lavora prima su questo, il testo viene dopo.
-Where Eagles Dare-
Sei nuovo e vuoi fare una domanda senza aver letto questo? Fermati!
Sei nuovo, leggi qui!
Link utili:
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri