Fantastico, per giugno luglio e agosto tengo questa. Settembre cambierò in base al risultato.
In B metto french press anche se il carico dopo aver fatto military press nel mio caso sarà irrisorio ma non me ne frega nulla basta che strizzo il muscolo. A con aggiunta delle distensioni su inclinata me la sparo C con aggiunta di iperestensioni come il pane .
Unica perplessità sono gli affondi è una mia paranoia ma ho una paura matta di fottere articolazioni delle ginocchia in quell esercizio. Quando scendo tutte quelle forze di taglio non so se riesco a gestirle bene... ummm non si potrebbe mettere a posto degli affondi un altro esercizio piu easy che cmq faccia il suo lavoro?
Man mano che il peso pesando peserà perderai la tua secchiginosità
Io vado 3 volte e squatto 3 volte a settimana, 2 volte panca 2 rematore 2 stacchi e 2 military tutto col 5x5.
Per come sono fatto io ho bisogno di lasciare 1 giorno di riposo.
Se per forte motivazione riesco ad aggiungere un 4 o 5 giorno allora faccio una corsetta leggera per sciogliere le gambe oppure esercizi di mobilità per spalle e tanto stretching (sempre).
Gli atleti sono in grado di allenarsi molto di più. Io se esagero poi la pago.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri