Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: upper-lower post bill-starr

  1. #1
    pelja non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    182

    Predefinito upper-lower post bill-starr



    ragazzi dopo aver concluso il mio ciclo di bill starr in vista dell estate vorrei cominciare un periodo di massa-forza ed sono arrivato a questa scheda ovviamente in multifrequenza

    upper (pesante)
    panca piana 2*15 50 %+5*5 80% + 3*3 90 %
    rematore al bilaciere 2*15 50 %+ 5*5 50%+ 3*3 90%
    military press 2*15 50 %+ 5*5 50%+ 3*3 90%

    lower (pesante )
    squat 2*15 50 %+ 5*5 50%+ 3*3 90%
    stacco 2*15 50 %+ 5*5 50%+ 3*3 90%
    crunch 5*10

    upper (leggero)
    panca inclinata 4*6/8
    croci ai cavi 3*10
    trazioni 4*6/8
    rematore con manubrio 3*10
    alzate laterali 3*10
    tricipiti ai cavi 3*8/10
    curl bilanciere 3*8/10

    lower (leggero)
    good morning 4*6/8
    stacco a gambe tese 3*10
    squat front 4*6/8
    affondi 3*10
    calf polpacci 4*10/12

    voi cosa ne dite ???

    dovrei cominciarla lunedi???

  2. #2
    pelja non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    182

    Predefinito

    nessuno????

  3. #3
    chao92 non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Visto che non risponde nessuno dico la mia (per quanto puo valere) a me non dispiace come tut e tempi di recupero a cosa avevi pensato

  4. #4
    chao92 non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ?.

  5. #5
    pelja non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    182

    Predefinito

    per quanto riguarda i tempi di recupero direi 2/ 2 30 nei giorni pesanti e 1/1 30 nei giorni leggeri
    mentri per il tut nei guorni pesanti direi con 3 secondi nella discesa e nella salita lo stesso tempo e per i giorni leggeri cerco di stare piu su uno stimolo ipertrofico verso il minuto totale di tensione continua

  6. #6
    L'avatar di Ambition
    Ambition non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Bella cazzuta! Mi piace forse 2 minuti di recupero per i giorni pesanti è un po' pochino, soprattutto nelle serie da 3 rep... Usi integratori alimentari tipo creatina o vitargo?
    Prefissati un obiettivo, elimina chi ti intralcia e raggiungilo a costo della vita!

  7. #7
    pelja non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    182

    Predefinito

    no non uso nessun tipo di integratore ma credo che in futuro magari le proteine le comprerò più per esegigenza e comodità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home