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Discussione: bicipiti che non fanno male

  1. #1
    rowdy non  è collegato Principiante
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    Predefinito bicipiti che non fanno male



    vorrei sapere se alleno bene i miei bicipiti
    e da 7 anni che vado in palestra ed ho il fisico un pò formato peso 105 kili per 188 centimetri
    il problema sta che quando alleno i bicipiti non mi fanno male mentre tutti gli altri muscoli si
    e per questo che ho il tricipite piu grosso rispetto al bicipite?
    la mia domanda è se mi avrebbero fatto male piu volte sarebbero diventati piu grossi i bicipiti?
    NB:ce stato un periodo che facevo troppe ripetizioni e cosi li ho bruciati da quel periodo in poi non mi hanno fatto male anche quando li allenavo perfettamente

  2. #2
    L'avatar di Jarnar
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    Ormai sono bruciati non puoi farci più niente.
    A Saladino, Orepex e eraser piace questo messaggio.

  3. #3
    rowdy non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da Jarni Visualizza Messaggio
    Ormai sono bruciati non puoi farci più niente.
    ma i muscoli bruciati non si possono reuperare?

  4. #4
    L'avatar di weareblind
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    Ciao rowdy, li recuperi con altro tessuto che si formerà. Sul dolore post WO, a volte c'è, a volte no. Chissenefrega, basta vedere ad occhio i risultati. I dolori post allenamento non sono sinonimo di crescita.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  5. #5
    rowdy non  è collegato Principiante
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    ok ma allora perchè per adesso ho i tricipiti più grossi rispetto ai bicipiti?
    non può essere genetica perchè fino hai primi due anni avevo i bicipiti piu grossi come quasi tutti
    e anche questione di allenamento?
    io faccio sempre le alzate laterali con 16-18-20 kili poche ripetizioni e piramidali,trazioni e concentrato
    sbaglio qualcosa?

  6. #6
    L'avatar di Jarnar
    Jarnar non  è collegato Mr Universo
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    Citazione Originariamente Scritto da rowdy Visualizza Messaggio
    ok ma allora perchè per adesso ho i tricipiti più grossi rispetto ai bicipiti?
    non può essere genetica perchè fino hai primi due anni avevo i bicipiti piu grossi come quasi tutti
    e anche questione di allenamento?
    io faccio sempre le alzate laterali con 16-18-20 kili poche ripetizioni e piramidali,trazioni e concentrato
    sbaglio qualcosa?
    Va bene. Dicci un po' come ti alleni e posta la tua attuale tabella se vuoi.

    Citazione Originariamente Scritto da rowdy Visualizza Messaggio
    ma i muscoli bruciati non si possono reuperare?
    TRAPIANTO.
    Ultima modifica di Jarnar; 03-05-2015 alle 07:04 AM

  7. #7
    L'avatar di weareblind
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    Citazione Originariamente Scritto da rowdy Visualizza Messaggio
    ok ma allora perchè per adesso ho i tricipiti più grossi rispetto ai bicipiti?
    Ma beato te! Sul volume totale del braccio i tricipiti incidono enormemente.
    Citazione Originariamente Scritto da rowdy Visualizza Messaggio
    io faccio sempre le alzate laterali con 16-18-20 kili poche ripetizioni e piramidali,trazioni e concentrato
    sbaglio qualcosa?
    Serve il tuo allenamento globalmente. Però le alzate coi bicipiti e tricipiti cosa c'entrano?
    We are blind to the world within us waiting to be born

  8. #8
    rowdy non  è collegato Principiante
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    ho sbagliato volevo dire manubri alternati dei bicipiti

  9. #9
    rowdy non  è collegato Principiante
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    vorrei sapere se sbaglio qualcosa
    qui sotto scrivo la mia scheda di allenamento in palestra
    1=kili x 2=ripetizioni
    lunedi pettorali
    panca piana 90x12 100x5 110x1
    panca alta 50x15 50x15 50x15
    croci 16x12 18x12 20x10
    manubri per fare panca declinata 30x12 30x12 30x12

    martedi:bicipiti
    manubri alternati 16x20 18x14 20x6
    trazioni 10 6 4
    concentrato 6x20 6x20 6x20

    mercoledi:tricipiti e dorsali
    act machine avanti 60x12 70x10 75x8
    act machine dietro 80x10 80x10 80x10
    pullover 30x12 30x12 30x12
    pulley 50x10 50x10 50x10
    spaccacervello 60x12 65x10 70x8
    cavo 40x10 40x10 40x10
    concentato 8x10 8x10 8x10

    venerdi:spalle
    alzate laterali 5x20 5x20 5x20
    lento avanti 50x12 60x10 60x8
    lento dietro 60x12 70x8 80x3
    Ultima modifica di rowdy; 04-05-2015 alle 02:32 AM

  10. #10
    L'avatar di weareblind
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    Scopo? Massa, definizione, aumento kg sollevati?

  11. #11
    rowdy non  è collegato Principiante
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    massa

  12. #12
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    Fai una mono frequenza da 7 anni?!
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  13. #13
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    che significa mono frequenza?
    comunque si

  14. #14
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    giovedì gambe?

  15. #15
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    no non le faccio
    le avevo messe da parte all inizio perche avevo molto grasso poi col tempo mi sono dimagrite e adesso ho la parte superiore piu grossa e le gambe magre , ormai non le faccio più per questione di abitudine

    ma vorrei consigli sulla scheda
    per i bicipiti sopratutto
    Ultima modifica di rowdy; 04-05-2015 alle 06:23 PM

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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