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Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto scheda

  1. #1
    alessandro18_11 non  è collegato Principiante
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    Predefinito aiuto scheda



    Salve a tutti volevo provare a farmi una scheda, ho letto su vari siti come struttarala e volevo chiedere a voi se può andare bene:

    giorno 1: petto-tricipiti
    panca piana :5x6 con peso alto
    distensione manubri panca piana: 4x8-8-6-6
    croci :2x20 peso moderato

    french press:3x10
    estensioni dietro la testa:4x8
    spinte in basso con barra: 4x8

    giorno 2: dorso-bicipiti
    rematore:5x6 peso abbastanza alto
    pulley basso:3x10-10-8-8
    rematore manubri:3x10
    pull down: 2x15/20

    curl bilancere:5x6
    concentrato:3x10-10-8-8
    drag curl: 4x8

    giorno 3: gambe-spalle
    squat 5x6 peso alto
    affondi:3x10 per gamba
    leg press:3x10
    leg curl:2x20

    lento con manubri:3x10-10-8-8
    tirate al mento:3x10
    alzate frontali:3x10

  2. #2
    alessandro18_11 non  è collegato Principiante
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    ah addome pensavo di allenarlo 2 volte a settimana semmai quando non ho gambe facendo 3 esercizi composti da 3 serie a sfinimento:
    addome alle parallele 3xmax
    obliqui alle parallele 3xmax
    crunch con 5 kg 3xmax

  3. #3
    pablo-ms non  è collegato Mr Italia
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    Ciao Alessandro.
    Chiedi ad un moderatore se fosse possibile spostare la discussione nella giusta sezione. Questa riguarda la nutrizione.

  4. #4
    alessandro18_11 non  è collegato Principiante
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    e come faccio a chiederlo?

  5. #5
    Tonymusante non  è collegato Super Moderatore del peso
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    è già stata spostata ed ho cancellato l'altro thread identico che avevi aperto..
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  6. #6
    L'avatar di Venkman
    Venkman non  è collegato Principiante
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    Da un'occhiata veloce alla scheda io toglierei nel primo giorno uno degli esercizi specifici per il tricipite a aggiungerei prima qualche serie a sfinimento di distensioni alle parallele. Nel giorno due metterei assolutamente delle trazioni, se non riesci a farle allora un po' di lat machine. Per il terzo giorno per le gambe a me piace anche la pressa 45°, farei quella invece che la leg press orizzontale.

  7. #7
    Tonymusante non  è collegato Super Moderatore del peso
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    Citazione Originariamente Scritto da alessandro18_11 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo provare a farmi una scheda, ho letto su vari siti come struttarala e volevo chiedere a voi se può andare bene:
    .................................................. ..

    avrai pure letto vari siti ma certo non hai letto il forum, altrimenti non proporresti una monofrequenza del genere e così distribuita.
    Allora delle due l'una: o chiedi un parere sui siti da dove hai preso spunto (e sembrerebbe almeno una cosa logica) oppure approfondisci le discussioni di questo forum e poi poni un quesito diverso.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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