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  • 1 Post By eraser

Discussione: Nuova scheda e problemi vari!

  1. #1
    L'avatar di Vannychp
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    Bomba Nuova scheda e problemi vari!



    Salve a tutti, dopo 2 mesi di migliorie mi sono portato a 75 kg.Le schede che utilizzo prevedono 3 workout settimanali suddivisi in PETTO-BICIPITI(lunedi) GAMBE-POLPACCI-SPALLE-TRAPEZIO(mercoledi)DORSALI-TRICIPITI(venerdì) poi a esclusione degli addominali che li faccio tutti le volte che vado, eseguo il classico crunch 3x12. Questi sono i miei dati specifici: 1.77 x 75 kg e 13% bf. Il mio grande problema sono i bicipiti dato che non crescono in dimensioni (forza discreta) li vedo sempre piccoli e con poco volume.Mi alleno con assiduità e ed eseguo 1 giorno di riposo tra ogni allenamento. Questa è la scheda:

    LUNEDI
    PETTO: Panca piana al multipower: Piramidale 4x10-8-6-4. ed aumento il carico attualmente sto sui 40kg di dischi.
    Croci con manubri su piana 3x10 con 10-12 kg ognuno.
    Croci ai cavi alti 3x12 con 10-15 kg ognuno.
    BICIPITI: Curl classico in piedi. piramidale 4x10-8-6-4. con (8-10-12-14 kg)
    Curl a martello in piedi 3x10 con 10 kg

    MERCOLEDI:
    GAMBE: Hack squat-piramidale 4x10-8-6-4 con 50-80-120-140 kg. Leg extension 3x8 con 35-40 kg.
    leg curl verticale 3x10 con 25 kg.
    POLPACCI: Calf alla pressa 4x15 alterno una gamba alla volta.
    SPALLE: Spinte con manubri seduto- piramidale 4x10-8-6-4 con 10-12-14-16 kg per manubrio.
    Alzate laterali seduto 3x10 con 7 kg per lato.
    TRAPEZIO: Scrollate con maubri 3x10 con 16 kg per manubrio.

    VENERDI:
    DORSALI: Lat avanti- piramidale 4x10-8-6-4 con 45-50-55-60 kg.
    Pulley 3x10 con 50-55 kg.
    Pullover 3x10 carico sconosciuto dato che non l'ho mai fatto
    TRICIPITI: French press su piana con bilanciere a z piramidale 4x classico fino ad arrivare ai 10 kg per lato.
    Spinte al cavo con busto a 90° con 10 kg per braccio.

    Un'altro dei miei problemi è il petto, dato che la parte interna è assente, è sviluppato solo esterno e basso ma non interno e alto. Nel complesso mi vedo ancora piccolo e le braccia sono sproporzionate rispetto al corpo. L'alimentazione la faccio buona. mangio 6 volte al giorno ma forse non proprio arrivo all'apporto proteico. Che fare devo assumere integratori tipo aminoacidi e proteine?
    Ps. di braccio avrò un 32-33 non di più, al massimo da settembre sarò aumentato di un cm.
    CONSIGLI!!

  2. #2
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  3. #3
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  4. #4
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    Temo che la bf sia più del 13%.

    Non si vede una linea...

    La scheda, dal mio punto di vista, è una pessima monofrequenza.

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  5. #5
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    Temo che la bf sia più del 13%.

    Non si vede una linea...

    La scheda, dal mio punto di vista, è una pessima monofrequenza.

    Leggi http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    Cos'è che non va nella scheda apparte il discorso della monofrequenza. Considera che sono un principiante sono 6 mesi di allenamento

  6. #6
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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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