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Risultati da 1 a 13 di 13
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  • 1 Post By max96

Discussione: pettorali

  1. #1
    max96 non  è collegato Principiante
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    Predefinito pettorali



    salve ragazzi sono disperato il mio fisico abbastanza ma il petto è veramente orrendo non che fare sto cercando in ogni modo di farlo crescere ora sto seguendo un allenamento di forza per poi alzare di più cosa mi consigliate

  2. #2
    max96 non  è collegato Principiante
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    vorrei caricare un immagine per farvi capire ma non so fa ahah

  3. #3
    Tonymusante non  è collegato Super Moderatore del peso
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    prima di tutto presentati; se vuoi esiste pure l'apposita sezione "mi chiamo Arnold"
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  4. #4
    max96 non  è collegato Principiante
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    Hai ragione ... Mi chiamo Francesco ho 19 anni e da un annetto scarso mi alleno in sala pesi ho ottenuto buoni risultati dappertutto fuori che il petto ..ho un periodo di stallo nella crescita e quindi mi hanno consigliato di fare un periodo di 2 mesi di forza e poi 1 mese in massa e poi il ciclo si ripeterà secondo può essere adatto al caso mio..vorrei postare una foto ma non ci riesco
    A Tonymusante piace questo messaggio.

  5. #5
    max96 non  è collegato Principiante
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    Secondo voi può essere adatto al caso mio ...posto la scheda
    Lunedì
    Squat massimo numero di serie con 5 rip in 20 minuti con 60% massimale
    Panca massimo numero serie con 3 rip in 15 minuti con 70% massimale
    Lat machine 5x8
    Military press 5MAV partendo con 60% massimale e incrementando progressivamente 5 ripetiZioni fino a quando la ripetizione non è più fluida .quando ciò accade faccio un 3x3 con quel peso
    Flessioni alle parallele pettorali 4X8

    Mercoledì
    Stacchi da terra 5MAV come per il militare press
    Military press 5MAV
    Affondi 4x8
    Iperextension 4x10
    Curl bicipiti 4x8

    Venerdì
    Panca massimo numero di serie in 20 minuti con 5 rip e con il 60% massimale
    Squat massimo numero serie in 15 minuti con 3 rip e con il 70% massimale
    Lat machine 5x6
    Stacchi da terra con fermo 3 secondi al ginocchio 5x4
    Scrollate 4x8

    Ogni allenamenti alla fine addominali

  6. #6
    L'avatar di Jarnar
    Jarnar non  è collegato Mr Universo
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    Citazione Originariamente Scritto da max96 Visualizza Messaggio
    ..vorrei postare una foto ma non ci riesco
    Quadratino con l'albero.

  7. #7
    max96 non  è collegato Principiante
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    ragazzi rispondetemi vi prego

  8. #8
    L'avatar di eraser
    eraser non  è collegato Eraser Moderator
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    Citazione Originariamente Scritto da max96 Visualizza Messaggio
    Secondo voi può essere adatto al caso mio ...posto la scheda
    Lunedì
    Squat massimo numero di serie con 5 rip in 20 minuti con 60% massimale
    Panca massimo numero serie con 3 rip in 15 minuti con 70% massimale
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    Mercoledì
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    Venerdì
    Panca massimo numero di serie in 20 minuti con 5 rip e con il 60% massimale
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    Dove hai preso questa scheda?
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    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
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  9. #9
    max96 non  è collegato Principiante
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    me l'ha fatto un istruttore della mia palestra? non è idonea per me? ti dico che sono alto 188 cm per un peso di 78,5 circa ma il petto fatica molto molto

  10. #10
    L'avatar di eraser
    eraser non  è collegato Eraser Moderator
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    In genere si vede di molto peggio.

    Allenati con dedizione ed alimentati correttamente.

    Col tempo i risultati arriveranno.
    Eraser
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  11. #11
    max96 non  è collegato Principiante
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    ok secondo voi è giusto fare 2 mesi di forza e uno solo di massa?perchè?

  12. #12
    L'avatar di domenico94
    domenico94 non  è collegato Mr Olympia
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    Potrebbe essere una buona strategia. Prima lavori a livello nervoso e poi ciò che ottieni lo sfrutti in un lavoro di tipo metabolico.

    E poi dedicare un mesetto scarso ad una scheda di forza non ha proprio senso.
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  13. #13
    max96 non  è collegato Principiante
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    Ok perfetto tanto come mi hanno già spiegato non c'è distinzione fra massa e forza in quanto maggior forza implica maggior massa e quindi ogni allenamento presuppone uno sviluppo di massa

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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