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  • 1 Post By Need for mito

Discussione: Scheda Massa

  1. #1
    pal2015 non  è collegato Principiante
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    Predefinito Scheda Massa



    Salve a tutti,

    volevo fare alcune domande.

    Sono 3 anni che vado in palestra ma non sono molto contento del lavoro fatto in questo periodo.Sono andato in palestra con lo scopo di aumentare la mia massa muscolare poichè sono alto 1.85cm e peso 75kg ma sono abbastanza esile. Volevo aprire un pochino le mie spalle perchè sono molto chiuse. Nel giro di 3 anni sono riuscito poco poco ad aprire le spalle ma le mie braccia e le mie gambe sono molto simili a 3 anni fa. Purtroppo nella mia palestra ci sono degli istruttori ma non sono molto attenti. Pensate che per il cambio della scheda devo aspettare quasi un mese. E' possibile che dopo 3 anni per far crescere la mia massa non usi ancora un bilanciere? Poi purtroppo questi istruttor seguono, per bene, solo pochi eletti infatti la loro massa è notevolmente aumentata.

    Cerco di seguire una buona alimentazione. Faccio cinque pasti. Colazione, snack,pranzo,snack,cena. Assumo quasi 3700 calorie al giorno. Con una buona quantità di proteine alimentari + proteine in polvere e bcaa.

    La mia domanda è: potete aiutarmi a creare una scheda nel corso nei mesi che faccia al mio caso? Vorrei seguire un allenamento fatto bene per mettere finalmente un po di massa. Vado in palestra due volte a settimana perchè gli altri giorni non riesco. Nei giorni che non posso andare in palestra (esclusi due giorni di riposo) faccio trazioni alla sbarra a casa + addominali e flessioni.

    Grazie a tutti


    Saluti

  2. #2
    pal2015 non  è collegato Principiante
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    Gentilmente qualcuno potrebbe rispondere....

    Saluti

  3. #3
    L'avatar di Need for mito
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    Posta la scheda che stai facendo, non facciamo schede da zero. Posta la tua e ne discutiamo

    EDIT: Comunque, benvenuto
    Ultima modifica di Need for mito; 26-02-2015 alle 11:41 AM
    A eraser piace questo messaggio.
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  4. #4
    L'avatar di eraser
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    Quoto need e ricordo che un paio di allenamenti alla settimana sono pochini...

    Studia http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html e la sezione alimentazione.

    Eraser
    ...chew...before it's too late...
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  5. #5
    pal2015 non  è collegato Principiante
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    Grazie per le risposte.

    Non ho schede perchè da un mese sto aspettanto la nuova. Volevo solo un consiglio sulle cose da fare nei due giorni. Tipo primo giorno: deltoidi - bicipiti - tricipiti - quadricipiti - femorali / secondo giorno: polpacci - adduttori - abduttori - glutei - pettorali - avambracci - trapezi - dorsali. Serie 3x10 o 4x8? Oppure serie a dimunire con aumento del carico?

  6. #6
    L'avatar di eraser
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    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio


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  7. #7
    pal2015 non  è collegato Principiante
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    salve,

    ho letto ma non ho trovato risposte alle mie domande..

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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