Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Nuova scheda consigli!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    33

    Bomba Nuova scheda consigli!

    Ciao a tutti,
    Mi sono gia presentato nell'apposita sezione, ora volevo un consiglio su una scheda che ho creato. Non sono molto esperto ma mi piace creare schede (e mi piace imparare) così ci ho provato e spero con risultati non disastrosi . Il mio obbiettivo è più massa e un po di pompaggio, visto che provato sulla mia pelle e ho ottenuto buoni risultati. Ecco la scheda:

    SPALLE-GAMBE
    Lentoavanti bilancere (seduto) 3x10-8 TEMPO 1.30
    Alzatelaterali complete 3x10-8 TEMPO 1.30
    Scrollate2x15 TEMPO 1
    AlzateLaterali sdraiato 5x12-15 TEMPO 30-40 *
    Stacco3x10 TEMPO 1.30
    Zerchersquat3x10 TEMPO 1.30
    JeffersonSquats 2x15 TEMPO 1
    Pressa5x12-15 TEMPO 30-40


    DORSALI-TRIPI
    TrazioniSbarra q.bx30 TEMPO Q.B.
    Rematorecon bilancere 3x10-8 TEMPO 1.30
    Pullover2x15 TEMPO 1
    Pulldown braccia tese 5x12-15 TEMPO 30-40 *
    Dipsu panca con zavorra 3x10 TEMPO 1.30
    Frechpress 3x10-8 TEMPO 1.30
    Pushdown inverso 5x12-15 TEMPO 30-40 *


    PETTO-BICIPITI
    Distensionicon manubri panca 30 3x10-8 TEMPO 1.30
    Piegamenticon piedi elevati 3xEsaurimento TEMPO 1.30
    Crocicavi bassi in piedi 30 5x12-15 TEMPO 30-40 *
    Curlbilancere presa stretta 3x10-8 TEMPO 1.30
    Curlmartello in piedi A CALARE 1x10-8 **
    Curlalternato su inclinata 3x10 TEMPO 1.30
    Curlconcentrato un braccio alla volta 5x12-15 TEMPO 30-45 *


    **Una serie da 8-10, riduzione di carico a coppia di manubri piuleggeri e cosi via per 4 mini serie
    *30-45 SEC DI PAUSA PESO COSTANTE CON 65-70%