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Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consigli per scheda massa

  1. #1
    superfly10 non  è collegato Principiante
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    Predefinito consigli per scheda massa



    ciao a tutti
    sono ancora un bel po sotto peso, 1,68cm x 60kg , meta 70kg
    allora per quanto riguarda la dieta sto facendo cosi
    colazione 1 banana, 2 uova a frittata con un po di pane e integratore alimentare in polvere ( porzione da 200kl e proporzione quasi uguale di carboidrati e proteine), dopo 2 ore 50 grammi di frutta secca, pranzo 200/300 grammi di riso integrale, 1 patata o porzione di legumi, 250gr di carne o pollo o pesce, 1 avogado, pomeriggio altra porzione di integratore alimentare in polvere e 2 panini con prosciutto o 1 panino e 1 banana, cena uguale a pranzo
    quindi per l'alimentazione sto sulle 2500 2800 kl
    allenamento, 3 volte a settimana, 2 esercizi per ogni muscolo, cosi mi hanno detto per non bruciare troppo siccome il mio metabolismo e' molto veloce e sono di costituzione magro, ogni esercizio 4 ripetizioni fatte 1x12 2x10 1x8 aumentando il peso logicamente
    lunedi- petto ( panca piana , aperture laterali ) , bicipiti ( alternato con manubri da seduto , concentrato ) gambe ( squat e legpress o come si dice cioe il classico per i quadricipiti)
    mercoledii- dorsali ( trazioni con impugatura larga al petto e rematore) , tricipiti ( classico alla macchina in piedi e da seduto alzando il braccio sopra la testa) , gambe ( press per femorali e polpacci )
    venerdi- spalle ( alzate laterali, alzate all'indietro da steso con pancia in sotto, e alzate verticali da seduto)
    tutto qui, con questo schema i risultati non sono eccezionali, mi costa molto mettere 1 kg, diciamo 2 mesi circa
    pensate vada bene cosi vista la quantita di kl che assumo o dovrei modificare la scheda?
    grazie mille

  2. #2
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
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    Superfly, cosi' non si capisce molto.
    Dovresti mettere ordine alla dieta e scrivere per bene ogni pasto, le grammature, le suddivisioni in macro e le kcal parziali e totali.

    La scheda è da rivedere, inizia a prendere spunto dalle schede che ho in firma

  3. #3
    superfly10 non  è collegato Principiante
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    ciao uberfranz, ok gia gli sto dando un occhiata

    dici che e' da rivedere perche pensi che siano troppo pochi 2 esercizi per muscolo per mettere massa?
    calcola che sono di costituzione magro

  4. #4
    L'avatar di Shawn Ray
    Shawn Ray non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    leggi gli articoli che ti ha suggerito Uber e http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html

    la questione non è se i due esercizi sono pochi o meno

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