Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Infelice Aiuto

    Salve 40 anni 2 anni che mi alleno in casa con scarsissimi risultati

    Prego di aiutarmi sono in un brutto periodo e una delle poche cose che mi fa star bene è l'allenamento con i rispettivi risultati.

    ho solo la possibilita' di manubri)

    ADDOMINALI crunch 3 minuti (pausa 30 sec) x 3

    allora premetto che ho un leggerissimo tessuto adiposo ma non ho avuto nessun risultato mi aiutate a modificare? tempo , allenamento? tecnica?


    PETTORALI 8 x 4 (pausa 30 sec)a terra con gomiti che toccano il suolo con manubri

    TRICIPITI 12 X 4 (pausa 30 sec) con manubri a terra


    tutto questo per 2 volte a settimana , da due anni naturalmente piano piano aumento il numero delle volte e anche le serie

    p.s. negli ultimi mesi ho assunto una bustina d whey al giorno perche' avevo scarso apporto proteico a detta del mio medico e in base al calcolO proteico


    vi prego aiutatemi Qualsiasi consiglio errore di ripetizione , ecc lo apprezzo

    saluti
    Ultima modifica di alessandro9999; 05-01-2015 alle 12:33 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Predefinito

    I scarsi risultati li hai perché stai facendo ben poca cosa. Con due manubri senza panche, bilancieri e ghisa.... Poi sei confuso, inizia studiando gli articoli e le discussioni del forum, poi piano piano capisci. Ti fai una dieta, ti fai un programma di allenamento e sperimenta. Devi convincerti pero che, se proprio non puoi frequentare una palestra ( nel tuo caso sarebbe la cosa migliore anche perché saresti seguito da gente competente) devi fornirti di attrezzi indispensabili.
    Barcollum ma non mollum.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da murasaurus Visualizza Messaggio
    I scarsi risultati li hai perché stai facendo ben poca cosa. Con due manubri senza panche, bilancieri e ghisa.... Poi sei confuso, inizia studiando gli articoli e le discussioni del forum, poi piano piano capisci. Ti fai una dieta, ti fai un programma di allenamento e sperimenta. Devi convincerti pero che, se proprio non puoi frequentare una palestra ( nel tuo caso sarebbe la cosa migliore anche perché saresti seguito da gente competente) devi fornirti di attrezzi indispensabili.
    grazie e sicuramente sara' cosi' pero' di piu' non posso fare e il mio intento non è diventare culturista ma scolpire un poco il mio corpo

    gradirei consigli su come migliorare quel poco che faccio e con gli strumenti che ho a disposizione.

    saluti

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Allora hai sbagliato sito e forum! Questo è un sito dedicato al Body Building.
    Barcollum ma non mollum.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,609

    Predefinito

    Come o meglio cosa pretendi di scolpire facendo addominali pettorali e tricipiti?
    Ignori perfino di avere una schiena e delle gambe!
    Se vuoi migliorarti, a prescindere dalla attrezzatura insufficiente, non c'è miglior consiglio di quello che ti è stato dato: leggi e documentati. Il
    sito è ricco di materiale utile

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Si capisco perfettamente

    volevo porre alcune domende precise: il tutto al fine di sviluppare ipertrofia in base a quello che sto facendo

    1) io faccio 4 serie pettorali e 4 serie tricipiti, se volessi raddoppiare e quindi fare 8 serie di ogniuno è meglio fane 8 tutte insieme oppure una si e una no?

    2) qual'è un esercizio da integrare ? salvo lo squat che faro' a breve?

    3) non posso fare bicipiti per una noiosa ifiammazione tendinea al braccio destro cosa mi consigliate?

    4) le whey è meglio prenderle tutti i giorni oppure concentrare magari due bustine nei giorni di allenamento? dopo allenamento?

    grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro9999 Visualizza Messaggio

    le whey è meglio prenderle tutti i giorni oppure concentrare magari due bustine nei giorni di allenamento? dopo allenamento?

    grazie
    Leggi qui:
    https://www.bbhomepage.com/forum/int...ne-compro.html

    https://www.bbhomepage.com/forum/int...a-domanda.html

    https://www.bbhomepage.com/forum/int...-proteine.html

    L'integrazione cmq è l'ultimo dei tuoi problemi!
    Primo: Sistema la tua "scheda" , ossia rifalla da capo
    Secondo: Imposta correttamente la tua alimentazione.

    Soltanto allora potrai orientarti verso gli integratori! Sempre che tu ne abbia bisogno!
    Se assumi già abastanza proteine con l'alimentazione, è una spesa completamente inutile quella delle whey
    Ultima modifica di Orepex; 07-01-2015 alle 12:33 AM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 11:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home