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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lento avanti spalle

  1. #1
    L'avatar di messeno83
    messeno83 non  è collegato Mr Italia
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    Predefinito lento avanti spalle



    ciao vi volevo chiedervi un consiglio dopo aver allenato il petto su panca piana!il lento avanti per le spalle fontali e un abinamento buono?grazie

  2. #2
    Smokey non  è collegato Mr Italia
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    Si Puo fare

  3. #3
    L'avatar di messeno83
    messeno83 non  è collegato Mr Italia
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    il push press dopo i pettorali puo essere troppo per le spalle?

  4. #4
    Franklifter non  è collegato Principiante
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    Il push press, se non rallenti il bilanciere nella negativa, lavora meno intensamente le spalle rispetto al lento avanti.
    Nel push press si usa la spinta delle gambe per dare lo slancio al bilanciere e quindi sollevare più peso rispetto al lento avanti.
    Io vedo il push press come le trazioni con il kipping, cioè divertente, bello da fare, consente di usare un bel carico rispetto al lento, ma secondo me per "fare massa" funziona meno del lento avanti.
    Se il tuo scopo sono i deltoidi a palla di cannone allora fai il lento avanti che è più adatto allo scopo.

  5. #5
    L'avatar di messeno83
    messeno83 non  è collegato Mr Italia
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    Citazione Originariamente Scritto da Franklifter Visualizza Messaggio
    Il push press, se non rallenti il bilanciere nella negativa, lavora meno intensamente le spalle rispetto al lento avanti.
    Nel push press si usa la spinta delle gambe per dare lo slancio al bilanciere e quindi sollevare più peso rispetto al lento avanti.
    Io vedo il push press come le trazioni con il kipping, cioè divertente, bello da fare, consente di usare un bel carico rispetto al lento, ma secondo me per "fare massa" funziona meno del lento avanti.
    Se il tuo scopo sono i deltoidi a palla di cannone allora fai il lento avanti che è più adatto allo scopo.
    capito io volevo fare massa alle spalle frontali avevo pensato cambiare scheda e mettere il push press.....

  6. #6
    Franklifter non  è collegato Principiante
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    Per fare massa, il push press è poco indicato, piuttosto fai il lento avanti e le alzate frontali.

    Non dimenticare di allenare per bene anche l'upper back, altrimenti per le spalle son dolori.

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