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Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Allenamento in multifrequenza

  1. #1
    ilmegliodime non  è collegato Principiante
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    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Allenamento in multifrequenza



    Ciao a tutti ragazzi. Gran bel forum.

    Vorrei crearmi, dopo aver letto i 3, una scheda in multifrequenza.

    Ho 20 anni
    Alto 178
    Peso 68 kg
    Con bf altina (15/16%)

    Il mio obiettivo è raggiungere 4 kg di massa più pulita per l'estate.

    La mia multifrequenza si basa su un giorno parte alta e un altro parte bassa.

    Dunque inserisco 10 minuti di riscaldamento per tutti e 3 i giorni per un totale di 30 minuti a settimana.

    Giorno A:

    Panca piana 3x8
    Croci su panca inclinata 3x10
    Stacco 3x8
    Lat machine avanti 3x10
    Lento avanti 3x8
    Alzate laterali 2x10
    French press 3x8
    Curl bil Az 3x8


    Giorno B:

    Squat 3x8
    pressa 3x8
    Leg ext 3x10
    Leg curl 3x10
    Calf libero o al multip. 2x15
    Crunch alti 3xmax
    Crunch bassi 3xmax


    Gli esercizi vengono sostituiti ogni 5/6 settimane.

    Si evita il cedimento...

    Gli esercizi prevedono solo i fondamentali pesanti... tutto il resto solo pompaggio...


    Va bene come volume?

    Farei nei fondamentali delle piramidali... tipo 10/8/6 con recuperi brevi per fare tutte e tre le ripetizioni con lo stesso carico. Tipo 1 minuto di recupero.

    E negli altri esercizi recuperi brevi usando carichi moderati... da 45 a 1 min. Max...

  2. #2
    L'avatar di eraser
    eraser non  è collegato Eraser Moderator
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    Nov 2006
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    misure: hp+2: 1.93x95
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    Predefinito

    Ilmegliodite lo otterrai seguendo schede realizzate da atleti di alto livello, con anni di esperienza alle spalle.

    Il forum ne è pieno.

    Sotto la mia firma trovi molti spunti interessanti.



    ...oppure continui così...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
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  3. #3
    L'avatar di Shawn Ray
    Shawn Ray non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Ciao, perché quel 3 x 8 ?, rest, tut ? vorrei capire la logica della scheda, perché tutto quel lavoro per le gambe? solo lat ?

  4. #4
    Franklifter non  è collegato Principiante
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    Dec 2014
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    18

    Predefinito

    A me preoccupa quel 3x8 di stacco.
    Quoto Shawn Ray, il lavoro per il dorso è poco.
    Servono rematori a gomiti larghi e stretti, pulley e alzate posteriori.

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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