Hey ragazzi , come va? Spero bene
Sono qui sul forum perchè un problema "esistenziale" affligge la mia mente, vedete volevo fare 3 week di monofrequenza ad elevata intensità prima che chiuda la palestra per la settimana di ferragosto ( dopo ripartirò con un ill star con dieta ipo im modo da tirarmi per lavoro)
Quindi volevo fare qualcosa di davvero distruttivo come un 5xweek a gruppo singolo... Ora il programma è gia in fase di sviluppo però avevo due idee sul chest day.. Da 3 mesi a questa parte ho eseguito la panca piana come fondamental e mi sono un pò rotto gli zebedei , quindi volevo optare per qualcos'altro.
Ditemi voi cosa ne pensate delle 2 split riportare qua sotto ( lo so in una c'è la panca..Ma fatta cosi mi garba)

1:
Panca piana bil 3x3 + triple drop set all'ultimo set (No serie forzate) - Rec 150"
Spinte con manubri su incl 4x6 con cedimento + serie forzate - Rec 120"
Dip 4x6/8 - Rec 90"
Superset: Piegamenti con rialzo + croci su panca piana 3x8/10 - Rec 90"

2:
Distensioni con manubri su piana 4x4 a cedimento - 150"
Panca inclinata 4 x 8 7 6 5 (Stesso peso) con serie forzate - 120"
Pullover 4x6/8 - 90"
Superset : come la split 1

Sono aperto a qualsiasi consiglio per migliorare (anche stravolgere) le seguenti split, ditemi voi se considerate poco il volume o l'intensità....O entrambi!

ps: Per quanto riguardo i superset, sono un pò scettico dato che ogni volte che li eseguo mi sento svuotato, quindi non sò se abbinarli in superset o farli separati, anche qua aspetto pareri esterni..Grazie