Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    L'avatar di kasderton
    kasderton non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    24

    Figo ...ki mi dà un avambraccio?



    ...ki puo' consigliarmi uno o + esercizi indicati per gli avambracci?il mio problema è ke ho le ossa un po' piccole e ancora in fase di sviluppo: i bicipidi e i tricipidi sono riuscito ad accrescerli fino a 39 cm di circonferenza braccio (2 cm e mezzo in 3 mesi) ma gli avambracci restano fermi sui 29 cm (un po' pokino vero?). Mi sto allenando coi manubri per accrescerli ma se qlc1 puo' consigliarmi un esercizio migliore gliene sarei grato!...(ho pensato anke ad accrescere le ossa con un maggiore apporto di calcio, cioé bevendo molto latte...è sbagliato?cos'altro puo' aiutarmi a livello di alimentazione?)

  2. #2
    L'avatar di supercafone
    supercafone non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    62

    Predefinito

    io metto le polsiere da 1/2 kilo dall'inizio alla fine dell'allenamento un po aiuta ma nn credo possa risolvere totalmente il tuo prb... comunque complimenti 39 cm di bicipidi non sono niente male!!!!!!
    vi veri veniversum vivus vici

  3. #3
    L'avatar di frank leone
    frank leone non  è collegato lo specialista
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    c'è un bel topic a riguardo nella sezione hight volume and training...avambracci

  4. #4
    Sherko non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Ma gli avambracci sono sempre stimolati, quando si allenano i bicipiti, quando si allena il dorso........Perche dare un'ulteriore stimolo?

    Sherko.

  5. #5
    L'avatar di Andriol
    Andriol non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Pensa a costruire le base e poi agli avambracci. Non consoco il tuo stato ed anzinità d'allenamento, ma ne dovrai fare di strada per un allenamento di specializzazione

    Poi massa è alimentazione, e non latte

  6. #6
    L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,494

    Predefinito

    Concordo con Andriol..troppo spesso si commette l'errore di buttarsi sulla specializzazione troppo presto, senza ancora avere solide basi muscolari e tecniche. Nella mia palestra vedo ogni giorno ragazzi buttarsi, ad esempio, in innumerevoli esercizi di bicipiti perchè vogliono vedere il brachiale che sporga nettamente, quando ancora hanno un bicipite che non si differenzia dal tricipite..credo fermamente che gli esercizi di "rifinitura" debbano essere, appunto, di rifinitura, ovvero consecutivi al grosso del lavoro (leggasi costruzione di una massa muscolare solida, abbondante e uniforme)

    In omnia pericola,
    tasta testicula!

  7. #7
    L'avatar di Corvette
    Corvette non  è collegato John Smith
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia ed estero
    Messaggi
    8,209

    Predefinito

    Una volta allenavo i suddetti muscoli con esercizi specifici. Da un mese a questa parte eseguo le trazioni alla sbarra COMPLETE (partendo da peso morto fino a portare la sbarra all' altezza del petto o dietro al collo quando alleno i dorsali). Ho abbandonato quindi gli esercizi per gli avambracci perchè li sto allenando duramente.
    In altre sessioni di allenamento utilizzo altri esercizi a corpo libero i quali interessano molto questo muscolo. I miei avambracci misuravano 29 cm diverso tempo fa ed ora sono riuscito ad arrivare al traguardo dei 35 cm grazie alle ottime schede d' allenamento che seguo. Ti consiglio di ottimizzare il tuo work-out prima di avventurarti in esercizi particolari per questo tipo di muscolo.

  8. #8
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,579

    Predefinito

    partendo da peso morto fino a portare la sbarra all' altezza del petto o dietro al collo
    Attenzione come si dice spesso per il lento dietro anche questo tipo di trazioni non è che fa godere le articolazioni
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #9
    L'avatar di Corvette
    Corvette non  è collegato John Smith
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia ed estero
    Messaggi
    8,209

    Predefinito


    Originally posted by Gio
    Attenzione come si dice spesso per il lento dietro anche questo tipo di trazioni non è che fa godere le articolazioni
    Azz non sapevo. Vorrà dire che starò più attento. Ho notato solo dei benefici in termini di resistenza e forza eseguendo queste trazioni alla sbarra "estreme".

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter