Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Felice Presentazione

    Salve,
    mi presento, mi chiamo Fulvio e mi sono iscritto ora a questo sito.....devo fare i complimenti agli admin per gli argomenti trattati con professionalità!!
    Io, dopo tanti anni di fermo palestra causa, matrimonio, figlio, lavoro ecc...da un annetto ho ricominciato ad alimentarmi bene, bilanciando tutti i pasti giornalieri e ciliegina sulla torta, iniziare ad allenarmi nuovamente!!
    Ho iniziato ad allenarmi a casa, per riprendere un po il movimento e di non esagerare con il peso quindi i maggiori esercizi a corpo libero con l'aiuto di manubri e una sbarra.
    Visto il mio netto miglioramento sia di peso -12kG, da Settembre incomincio ad allenarmi in palestra. Vi chiedo gentilmente se fosse possibile avere una tabella per iniziare...
    Riepilogando...
    Mi alleno da un anno a casa, ho 41 anni, sono alto 170cm, peso 62Kg, sono magro.
    Vorrei arrivare nel tempo a 70 Kg ma non voglio appannarmi...mi piace un fisico ben definito ma allo stesso tempo con i muscoli ben scolpiti. Non so se mi spiego con appannato!!
    Colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente di tutto il lavoro svolto nel creare questo sito interessantissimo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ciao schede non se ne fanno per ovvi motivi, ma si discute, si parte da una base e si cerca di indirizzare la persona, al fine di far comprendere la logica che c'é nella scelta degli esercizi, ferme serie delle ripetizioni e così via.... In palestra avrai sicuramente una scheda di ricondizionamento generale, esercizi d'isolamento, macchine, alte ripetizioni, pause basse, magari un circuito.... Posta quello che fai e se ne parla .

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Discussioni Simili

  1. presentazione e consigli
    Di thd nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-12-2005, 06:48 PM
  2. messaggio di presentazione
    Di vitoz nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-08-2005, 10:13 PM
  3. Annuncio Di Gara. Presentazione
    Di renata nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-06-2004, 01:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home