Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scheda Massa neofita

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    43

    Predefinito Scheda Massa neofita

    Ciao
    Fisicamente sto messo: Altezza 1,80 - Peso 65Kg - Costituzione molto magra in particolare braccia e gambe, unici accumuli di grasso fianchi e fascia ombellicare, non sono asciutto in questa zona del corpo.
    Non intendo diventare gigante, ma mi piacerebbe avere un bel fisico tonico, e sopratutto avere delle gambe robuste!

    Ho possibilità di andare in palestra dal lunedì al venerdì (orario 14) e fare attività extra gli altri giorni. Ho appuntamento fisso il Martedì notte per il calcetto (7vs7). Oltre al fatto che ho bisogno di una dieta alimentare più idonea all'obbiettivo, che scheda mi consigliereste alla luce di queste cose? Nella mia palestra non mi sembrano molto presenti...grazie mille per l'aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Leggi i thread in evidenza e avrai le idee più chiare. Inizia da qui, ci vorranno una ventina di minuti per leggere e capire ma ne varrà la pena: https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html

    Per il resto mancano alcune info: anzianità di allenamento ? Scheda che segui, e se non ne segui nessuna quali sono i tuoi obiettivi (mi par di capire che vuoi mettere massa) ?

    PS: non si fanno schede ex novo... dai un'occhiata nel forum e leggiti i thread in evidenza; posta una scheda e poi se ne riparla.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ok grazie mille, mi leggo un po' di cose allora

Discussioni Simili

  1. Scheda Massa + Aerobico - Neofita
    Di comictunes nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-2013, 11:02 AM
  2. Scheda massa per neofita
    Di juju nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-2012, 09:38 PM
  3. Scheda massa, consigli per neofita
    Di Domness nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-12-2011, 01:45 AM
  4. Neofita chiede consigli su scheda massa casalinga+dieta
    Di Gianlu. nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-04-2011, 03:44 PM
  5. scheda massa creata da neofita
    Di ossaemuscoli nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-2009, 01:59 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home