Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: x la massa.....

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito x la massa.....

    salve mi presento...
    premetto che sono un principiante del BB e ho iniziato da appena 6 mesi, 7 con questo che si va concludendo, ma l'ho preso seriamente da solo qualke mese...
    mi sono documentato e informato un totale sull'argomento...
    volevo programmare una scheda di allenamento da fare in casa (ho l'attrezzatura adatta, pesi, bilancieri, manubri, panche ma nn macchine) visto che il prox mese smetto di andare inpalestra...glie esercizi li consoco per cui voglio allenarmi da solo..
    ora sono 1.86 x 90Kg circa, oscilla il peso dagli 88 ai 90, di corporatura sono esile, ma inq eusti mesi ho messo su 15 Kg, non necesariamente di soli muscoli, anche xke ho una dieta squilibrata....a inizio estate scorsa pesavo 75 Kg, poi a novembre ho iniziato palestra...
    cmq ora penso ad una scheda x massa massa e solo massa, alla definizione ci penso più avanti...
    per cui ho ideato una scheda e volevo critiche, consigli, ecc, per migliorarne i benefici...
    io cerco di orientarmi più sull'idea del BII ma per ora ho ideato una scheda con 3 all. x settimana, e volevo sapere può convenire, con 2 all. settimanali...ora i giorni nn sono issi anche se li ho scritto lun-mer-ven, ma dipendono dal tempo e dal recupero soprattutto!!

    grazie...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: paroz.JPG‎ 
Visualizzazioni: 171 
Dimensione: 88.6 KB 
ID: 1320  

Discussioni Simili

  1. Massa-massa-massa
    Di Noob nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29-11-2007, 10:43 AM
  2. massa massa e solo massa!!!
    Di civic.85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-10-2007, 08:30 PM
  3. massa massa massa massa