Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: x la massa.....

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito x la massa.....

    salve mi presento...
    premetto che sono un principiante del BB e ho iniziato da appena 6 mesi, 7 con questo che si va concludendo, ma l'ho preso seriamente da solo qualke mese...
    mi sono documentato e informato un totale sull'argomento...
    volevo programmare una scheda di allenamento da fare in casa (ho l'attrezzatura adatta, pesi, bilancieri, manubri, panche ma nn macchine) visto che il prox mese smetto di andare inpalestra...glie esercizi li consoco per cui voglio allenarmi da solo..
    ora sono 1.86 x 90Kg circa, oscilla il peso dagli 88 ai 90, di corporatura sono esile, ma inq eusti mesi ho messo su 15 Kg, non necesariamente di soli muscoli, anche xke ho una dieta squilibrata....a inizio estate scorsa pesavo 75 Kg, poi a novembre ho iniziato palestra...
    cmq ora penso ad una scheda x massa massa e solo massa, alla definizione ci penso più avanti...
    per cui ho ideato una scheda e volevo critiche, consigli, ecc, per migliorarne i benefici...
    io cerco di orientarmi più sull'idea del BII ma per ora ho ideato una scheda con 3 all. x settimana, e volevo sapere può convenire, con 2 all. settimanali...ora i giorni nn sono issi anche se li ho scritto lun-mer-ven, ma dipendono dal tempo e dal recupero soprattutto!!

    grazie...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: paroz.JPG‎ 
Visualizzazioni: 171 
Dimensione: 88.6 KB 
ID: 1320  

Discussioni Simili

  1. Massa-massa-massa
    Di Noob nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29-11-2007, 10:43 AM
  2. massa massa e solo massa!!!
    Di civic.85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-10-2007, 08:30 PM
  3. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 06:20 PM
  4. allenamento 2007 massa massa massa
    Di userdel777 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-01-2007, 12:53 AM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 06:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home