non si riesce a visualizzare la prima foto![]()
Ciao a tutti, sono nuovo qui... volevo chiedervi un'informazione a cui non ho trovato risposta curiosando nei siti di Body Bilding... Allora come si fa per riusciere ad avere un pettorale come quelli di questo ragazzo:
http://www.bbhomepage.com/cgi-bin/ga...ery/big/31.jpg
è neccessario solo l'allenamento o bisogna assumere integratori? Cosa dovrei fare io ? Questa è la mia foto vi ringrazio anticipatamente! Danilo
non si riesce a visualizzare la prima foto![]()
a meno ke tu non voglia 140 cm di circonferenza toracica tutto è possibile con il solo alenamento, una buona dieta e il giusto riposo.. dalla foto si vede una bella ragazza §83 e ke non hai mai fatto bbiscriviti in palestra e comincia ad allenarti con pazienza e costanza.. è l'unica via.. gli integratori serviranno poi.. forse..
ciao kaos, la foto che dici è questa qua? L'obiettivo non è irraggiungibile segui la strada che ti ha detto vlad...e otterrai ottimi risultati...per il tempo dipende dalla tua genetica, dal modo in cui ti alleni, dall'alimentazione e dal riposo.
p.s. spero di aver messo la foto giusta
Collegamento ripristinato per la foto che intendeva Kaos![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
Database Nutrizionale degli Alimenti
Indice Glicemico degli Alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Dieta a Zona
Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr
Segnalibri