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Discussione: Braccia enormi!!!

  1. #46
    luka46 non  è collegato Mr Italia
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    MULTIFREQUENZA questa sconosciuta
    Ultima modifica di luka46; 09-06-2014 alle 03:06 PM
    A Tonymusante piace questo messaggio.

  2. #47
    L'avatar di ivancise96
    ivancise96 non  è collegato Mr Italia
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    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Volete delle braccia enormi?
    bicipiti e tricipiti? (che secondo me fanno molto di più )

    Va bene, provate questo programmino per le braccia per un po’, da aggiungere alle sedute di panca e stacchi/dorso.

    Se non conoscete gli esercizi fate una ricerca.

    Premetto che non me lo sono inventato completamente io, ma è una versione rivisitata di un noto programma from the states!

    Tric 1:
    Lying extentions/skull crusher 3x8-10 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in basso).

    Overhead extentions 3x10-12 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (dietro la testa).

    Kickbacks 2x10-12 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in basso).

    Le serie dopo lo sfinimento devono essere fatte nella parte dell’esercizio dove il muscolo tira, non quando si contrae, a parte dove indicato diversamente.


    Tric 2:
    Close grip bench 3x9-10 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in questo caso vicino al petto, non in chiusura).

    Cable pushout 3x10-12 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in alto).

    Kickbacks 2x12-15 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in basso).

    Bic 1:
    Wide grip preacher curls 3x9-10 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in questo caso in basso).

    Incline bench curls: 3x10-12 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (sempre nella parte bassa del movimento).

    One arm spider curls 2x12-15 + + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento. (in questo caso in alto)

    Bic 2:
    barbell curls 3x9-10 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento. (in basso)

    Incline bench curls 3x10-12 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento.(in basso)

    concentration curls 2x-12-15 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento. (in questo caso in alto)
    Leggevo questo 3d e mi sono posto alcune domande...
    1) Le serie parziali si fanno quando sono allo sfinimento ok, ma se io per esempio con 8 reps non arrivo allo sfinimento le parziali le devo fare solo nel ultima serie quando raggiungerò lo sfinimento? Oppure devo mettere un peso in modo da arrivare al limite in ogni serie e fare le parziali?
    2) Quale tempo di recupero tenere durante questi esercizi?
    Ti ringrazio intanto

  3. #48
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
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    Le serie di sfinimento le aggiusti col carico. In questo caso un carico che ti permetta di farne 8/10.
    Per i tempi di recupero rimani sui 60 90sec circa.

  4. #49
    ricciox non  è collegato Principiante
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    salve, su una scheda mutifrequenza dove e quando posso collocare questi esercizi? grazie.

  5. #50
    L'avatar di LORE RUGBY
    LORE RUGBY non  è collegato Mr Universo
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    Ma tra skull crusher ed overhead extensions che differenza c e?
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  6. #51
    L'avatar di carnera
    carnera non  è collegato Ultra Moderatore
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    Skull, sdraiato con bilanciere portato alla fronteggiare

    Overhead ex, tronco eretto, braccia sopra la testa.

    Io consiglio la franch press, con testa quasi fuori dalla panca, sdraiato, gomiti molto indietro e bil che scende dietro la testa, x enfatizzare l allungamento.
    -Where Eagles Dare-

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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