Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [pazza idea]

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito [pazza idea]

    Buongiorno...sono un bb principiante...mi alleno da circa un paio di anni con monofrequenziali basati su 3 serie per muscolo: fondamentale + multiarticolare +monoarticolare...e stavo pensando che un allenamento di questo tipo non mi entusiasma molto ...se dovessi alzarmi la mattina e fare un allenamento istintivo proprio con la voglia di sputare sangue io farei solo fondamentali fino al cedimento muscolare ...il mio obiettivo ovviamente é massa....massa e ancora massa...vorrei fare quindi solo:
    Squat
    Stacchi
    panca
    parallele
    trazioni
    rematori
    Lento avanti
    perché io mi sento stimolato solo quando sento che tutto il corpo lavora...forse son pazzo? darebbe una mano a fare una scheda da cui partire? É un post azzardato ma lo fatto perché voglio adeguare l'allenamento alle mie esigenze e anche caratteristiche fisiche e per riavere un pó di entusiasmo perduto nel tempo.grazie ora distruggetemi pure!
    Ultima modifica di marcobigo; 21-11-2012 alle 11:54 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Allenati in due split.

    GIORNO UNO
    squat,
    panca piana,
    dorsali con bilanciere.

    GIORNO DUE
    stacchi,
    distensioni sopra la testa,
    bicipiti.

    spaccati cosi', ti assicuro che sputi sangue e cresci!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Italo Salentino Visualizza Messaggio
    Allenati in due split.

    GIORNO UNO
    squat,
    panca piana,
    dorsali con bilanciere.

    GIORNO DUE
    stacchi,
    distensioni sopra la testa,
    bicipiti.

    spaccati cosi', ti assicuro che sputi sangue e cresci!