Ciao. Sono alto 196 cm per 85-86 kg.
Mi alleno da solo e con pochi attrezzi a disposizione. Faccio pesi da 6 mesi, quasi tutti lavorando 3 giorni a settimana in multi. In questi mesi ho imparato anche a modificare la mia dieta (ora sto sulle 3200 kgcal).

La forza è aumentata notevolmente ed infatti ho incrementato parecchio i pesi utilizzati soprattutto nei fondamentali.

Il problema è che la massa stenta ad aumentare, anzi direi che rimane sempre la stessa. Forse è ora di cambiare qualcosa. Chiedo un consiglio su cosa poter fare. Mi dispiace lavorare senza vedere i risultati che vorrei. Mi considero ancora un novello, però ho letto parecchio sui forum e sono incuriosito dalla monofrequenza. Secondo voi potrebbe darmi qualcosa in più? Ma soprattutto sono in grado di farla come si deve? Da quello che ho capito bisognerebbe stressare il più possibile i vari gruppi muscolari nel giorno wo, poiché andrei ad allenarli "solo" la settimana successiva. Ma lavorando da solo e senza macchine che mi diano un po' di assistenza, non so se è fattibile per me.

Come schede ne ho viste molte sul forum, l'idea sarebbe di splittare petto-tric, dorso-bici, gambe-spalle con abs nel giorno A e C.
Grazie