Non credo proprio, forse un easy potrebbe reggere un paio di settimane ma un normo-dotato skianta subito.
1. il superset pur usando dei pesi da formica provoca un accumulo di acido lattico elevato prova a pensare cosa succede con 10 superset per gruppo muscolare....
2. 2 sessioni attaccate come riportate in esempio pur allenando gruppi diversi sono improponibili vorrei vedere fare squat o pressa avendo petto e dorso indolenziti dall'acidificazione del giorno prima.
3. Mi ricorda molto il muscle spinning routine adottata negli anni 50 consisteva di fare 5 serie per 15 ripetizioni con pesi da formica con 4-5 esercizi per gruppo e tempi di riposo ridotti all'osso creava un pompaggio mostruoso che li' per li' faceva gridare al miracolo ma su stessa ammissione dell'autore se non si praticava regolarmente i risultati si perdono velocemente.
Se vuoi toglierti lo sfizio provalo ma il GVT al limite lo vedo piu' "sensato" (notare le virgolette
)
ciao
Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
Enrico Z.
Segnalibri