Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda allenamento.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito Domanda allenamento.

    Ciao a tutti son nuovo del forum e anche del BB, essendo Ectomorfo non prospetto a diventare chissà cosa, mi basta un fisico simile a questo:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 75132_1643287558321_1120821907_31805652_116081_n.jpg 
Visualizzazioni: 666 
Dimensione: 59.0 KB 
ID: 11162
    Son già a buon punto, devo aumentare i pettorali, gli obliqui, e magari i deltoidi ma vorrei sapere se questo programma di allenamento va bene o è da modificare:
    http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
    Per le gambe faccio 1 oretta di corsa con cavigliere da 1,5Kg...
    Che ne dite? : / Consigli? P.s: Dopo l'allenamento mangio solitamente una bistecca o due, e prima di andare a letto mangio uno yogurt... E ho preso le compresse di carbone vegetale per l'aria che avevo nella pancia, non bevo più alcolici, niente bibite gassate se non di tanto in tanto, gli esercizi solitamente li faccio con ripetizioni a scalare, cioè: 30 25 20 oppure 25 20 15...

    Dimenticavo, tutti gli esercizi li faccio con polsieri o cavigliere a seconda dell'esercizio, sempre da 1,5 Kg, gli addominali alti (Focus) non li ho messi perchè son più sviuluppati rispetto ai centrali...
    Ultima modifica di F.Project; 23-01-2012 alle 07:24 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Up!

Discussioni Simili

  1. metodo allenamento domanda
    Di raf28 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-07-2008, 11:58 AM
  2. domanda alimentazione prima dell'allenamento
    Di nonick-cr nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-11-2007, 11:56 AM
  3. sono nuovo :P domanda post allenamento
    Di kamui nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-2006, 09:45 PM
  4. allenamento e domanda
    Di Vin Diesel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-2005, 12:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home