Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Domande x ki programma

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito Domande x ki programma

    Volevo fare qlc domanda a ki programma secondo i consigli d Alex(quindi Gio,Dmc,baba e co..)...
    Posso partire cn una dieta fissa almeno x tt il primo 'ciclo'(lo so ke è 1 brutto termine,ma è x intendere forza+pump+forza+int...)???
    Riguardo allo scarico(da qnt ho capito è 1 riposo attivo o sbaglio),devon allegerire anke la dieta??
    Gli accoppiamenti muscolari consigliati se nn sbaglio erano Pett-bicipiti-addome,gambe-polpacci,dorsali-spalle-tricipiti...In pompaggio s dovrebbero tenere così o il volume nella 3 seduta è eccessivo?
    Grazie x le risp

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    conta che come sai sono anch'io uno straprincipiante quindi prendi con le molle quello che scriverò
    per la dieta fissa sul primo ciclo, beh io mi son lasciato prendere dalla curiosità e ho giocato un po con carbo e grassi saturi x vedere che succedeva poi vabbè probabilmente è meglio vedere che succede durante le varie fasi con una dieta fissa. x lo scarico non penso ci sia bisogno di alleggerirla, semmai nei cambi di fase sfrutti lo scarico x fare dei passaggi graduali quando poi vai a modificare la dieta.
    in pompaggio penso sia meglio trattare le spalle a parte

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Mhhh...cm mi comporto cn lo scarico della forza???

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito