Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nuova scheda pareri?

  1. #1
    asrultras non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    85

    Predefinito nuova scheda pareri?



    che ne pensate della mia nuova scheda?

    1-petto: panca piana 3*10/8/6
    dist manubri 3*8
    chest press 2*10/8
    tricipiti: pancapiana con bilanciere 3*10/8/6
    cavi con corda 3*8

    2- spalle alzate con man 3*10/8/6
    aperture con man 3*8
    prono con man 3*8
    gambe squat 3*14/10/8
    glutei 3*16/16/15
    bic femorali 3*14/12/10
    addutt 3/12
    culf alla pressa 3*18/18/16

    3- bicipiti curl con bil 3*10/8/6
    hammer 3*8
    dorso lat machine inv
    rowling (mi spegate cosa e')
    e rematori

  2. #2
    Numero 10 non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    sicuri?
    Messaggi
    234

    Predefinito

    solito discorso......
    questo è un'insieme di numeri e esercizi ke nn dicono niente, servono i tuoi dati, da ke tipo di allenamento vieni, la dieta, gli obbiettivi, etc......
    questo allenamento può andare se inserito in un contesto preciso, con un'alimentazione decente, io + di così nn posso dirti, devi vedere come funziona su di te!!!
    cmq posta la dieta ke vediamo ke cìè ke nn va....

  3. #3
    L'avatar di FedeBuilder
    FedeBuilder non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,142

    Predefinito

    Al di la del fatto ke è sl 1 insieme d esercizi...X le spalle cm primo esercizio metterei un multiarticolare(lento avanti\dietro,lento cn manubri)...X le gambe nn m soffermerei su glutei ed adduttori,fai lo squat ke è completissimo e li coinvolge...quindi x le gambe toglierei glutei ed adduttori e metterei un leg press ed un lavoro x femorali,tipo leg curl..
    Nell'allenamento dorso+bicipiti farei prima dorso(il muscolo + grande sarebbe preferibile allenarlo prima)..
    Il rowing è la makkina x il rematore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home