Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scheda di allenamento

  1. #1
    carlucc non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito scheda di allenamento



    buonasera ragazzi, vi chiedo gentilmente se potete indicarmi che esercizi fare per mettere o meglio trasformare un po di massa grassa in massa magra. sono un ragazzo di 18 anni,peso 100 kg e sono alto 178. ho a disposizione una di quelle palestre multifunzioni che ti permettono di fare molti esercizi, spero correttamente. so già che la corsa è una cosa fondamentale e infatti cercherò di farla quanto possibile però spero che mi consigliate anche esercizi utili.

  2. #2
    Radon non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    io non posso dirti un granchè,non sono uno esperto,però ti sconsiglio di andare a correre adesso che sei così pesante,potresti danneggiare le ginocchia,comunque è meglio che attendi qualcun'altro,non vorrei dire cavolate...

  3. #3
    carlucc non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    sicuramente non è una cosa sbagliata quello che dici, però comunque premetto che non è tutta massa grassa ma ho fatto qualche anno di palestra (anche se discontinua e a volte non regolare)

  4. #4
    nik2 non  è collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    609

    Predefinito

    Allora, la prima cosa che devi fare è: dieta. Io non sono un dietologo, per cui non posso prescriverti un bel nulla, ma sono convinto che alla tua età sia sufficiente un'alimentazione corretta (evita alcolici, dolci e cibo spazzatura) che, unitamente ad un allenamento aerobico (2 volte alla settimana una mezz'ora di corsa non ti fa certo male) ti permetterà di perdere peso velocemente. Se a questa aggiungi un paio di volte alla settimana un' oretta di ginnastica con i pesi, nel giro di qualche mese otterrai risultati veramente buoni.

  5. #5
    carlucc non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie per i consigli, una corsetta la cerco di fare almeno un giorno si e un giorno no. io più che esercizi volevo sapere più o meno il tempo di riposo da una serie ad un'altra, quante serie fare, di quanto, ecc... perchè una volta ho letto che in base a cosa si vuole ottenere (esplosività, mettere massa, definire) ci sono diversi tempo di riposo ecc..

  6. #6
    Scorpitron non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve ,mi unisco alla domanda fatta da carlucc anche perchè dobbiamo allenarci insieme e vorrei avere anche io dei consigli.
    Ho 23 anni peso 90kg e sono alto 1.90,come esercizio aerobico prima di utilizzare la palestra da carlucc descritta volevo fare 40min di cyclette un giorno si e un giorno no,voi che dite va bene o è meglio la corsa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home