Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Allenatore che va... scheda che trovi... :P

  1. #1
    Ab3le non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito Allenatore che va... scheda che trovi... :P



    Salve a tutti,

    Innanzitutto mi presento, ho 24 anni sono alto 174 e peso 58 kg, sono circa 6 mesi che mi alleno in palestra tre volte a settimana Lun-Mer-Ven circa 2 ore al giorno, mentre Mar-Giov frequento un corso di posturale o a volte capita che giochi a squash, fino al mese scorso ero seguito dall'istruttore in palestra, ora che l'istruttore non c' pi, seguo la scheda che mi aveva lasciato per il mese successivo, volevo chiedervi quali cambiamenti effettuereste voi, la scheda la seguente in generale sono 4 serie per 12 ripetizioni per ogni esercizio con aumento di carico di serie in serie, l'obiettivo l'ipertrofia:

    1 Giorno


    Schiena:

    vertical traction 4x12
    Pulley basso 4x12
    Trazioni alla sbarra 6x6
    Rematore a un braccio 4x12
    Lat machine 4x12
    Pull over 4x12

    Bicipiti:

    Curl ai cavi 4x12
    Hammer curl 4x12
    Curl inverso 4x12

    2 giorno:

    Petto:

    Chest press 4x12
    Panca piana 4x12
    Croci su panca 4x12
    Pectoral Machine 4x12
    Piegamenti 4xmax

    Tricipiti:

    Ercolina 4x12
    Dip parallele 4x12
    Corda 4x12

    3 Giorno

    Spalle

    Shoulder Press 4x12
    D.posteriori ai cavi 4x12
    Lento avanti 4x12
    Alzate laterali ai cavi 4x12
    Alzate frontali ai cavi 4x12
    Scrollate 4x12

    Gambe

    Affondi 4x12
    Leg Extension 4x12
    Pressa 4x12
    Polpacci 4x20
    Squat Pli (da poco son passato allo squat tradizionale) 4x12

    Spero qualcuno mi possa aiutare a migliorare questa scheda, intanto ringrazio anticipatamente,

    Saluti!

  2. #2
    L'avatar di Start
    Start non   collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    Tempi di recupero? Immagino 60".
    Il carico di lavoro allucinante, credo che nemmeno di ragazzi dell'olympia facciano tanto.

  3. #3
    Ab3le non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Si il recupero 60", cosa mi suggeriresti di cambiare/diminuire?

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dellOlympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera Fitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home