Ciao,

avrei bisogno di un consiglio... Come si intuisce dal titolo sono un soggetto ectomorfo... 187cm x 70Kg... Mi alleno da due anni con risultati soddisfacenti ma ora sono in un periodo di stallo... Questa è la mia scheda di allenamento:

Giorno A Panca Inclinata 4 X 8-6-6-4 Panca Piana 3 x 8 Croci su panca Inclinata 3 X 10 Bicipiti in piedi 3 X 8 - 6 - 6 Bicipiti ai cavi 3 X 8

Giorno B Trazioni 3 x 8 Pulley basso 3 X 8 - 6 - 6 Pullover 3 x 8 Panca Stretta 3 X 8 - 6 - 6 French press 3 X 10 Addome
Giorno C Squat 4 X 10 - 8 - 6 - 6 Leg Extension 3 X 8 Lento Avanti 4 X 8 - 8 - 6 - 6 Alzate laterali 3 X 8 Addome Vi dico subito che non sono fissato con l'alimentazione... Non seguo una dieta particolare ma mangio in modo equilibrato... Tra la mattina e il primo pomeriggio carboidrati mentre la sera prevalentemente proteine... Nonostante questo in 2 anni ho messo su quasi 6Kg... non so se è nella media o no... Avrei solo bisogno di sapere se come scheda x massa può andare bene considerando che voglio sviluppare maggiormente il petto alto che non ne vuole sapere di venir fuori... Per finire vi informo che sto integrando con creatina alcalina solo nei giorni di allenamento... Mi è stata consigliata per mettere un po di volume... Vi ringrazio in anticipo per i preziosi consigli...