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Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scheda allenamneto consigli

  1. #1
    Valescarna non  è collegato Principiante
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    1

    Predefinito Scheda allenamneto consigli



    salve a tutti , per prima cosa mi presento , mi chiamo Valerio , ho 17 anni e da circa 5 mesi mi alleno in palestra ,ultimamente sto seguendo questa scheda ,datami dall'istruttore della palestra , ma non noto una grande crescita , ve la elenco ,partendo dal presupposto che sono alto 1,94 peso 83 kg e non seguo una dieta precisa , ma cerco sempre di mangiare molte proteine , quindi carne bianca , pesce ecc.. evitando quando è possibile i carbordati ( sono sempre stato magro..)

    Giorno 1-2-3- 5x20 addominali alti con peso 5kg - 5x20 addominali bassi , più 5 minuti di riscaldamento

    Giorno 1
    Croci Alte -3x8
    Panca Piana - 3x10
    Panca Alta - 3x10
    Bicipiti bilancieri - 3x10
    Bicipiti manubri - 3x12
    Leg curling - 3x12

    Giorno 2
    Lat machine avanti 3x12
    Rowing machine 3x12
    lat machine dietro 3x12
    tricipiti machine 3x15
    Pettoral machine 3x12

    Giorno 3
    Leg ext. 3x12
    leg curling 3x12
    Leg press 3x12
    Croci 90 3x10
    Spinte alte 3x12
    Alzate lat 3x12

    Datemi qualche consiglio , ed eventulamente se potete indicarmi qualche scheda ideale... , il mio obbiettivo è quello di mettere massa , questa scheda la pratico da circa 3 mesi , lo so è sbagliato ma non ho mai avuto l'occasione di cambiarla...

  2. #2
    palestrasuper non  è collegato Mr Italia
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    sinceramente non mi piace molto...

  3. #3
    snake-ice non  è collegato Principiante
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    secondo me la puoi buttare, leggi i post guida.

  4. #4
    L'avatar di ibbessi
    ibbessi non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da snake-ice Visualizza Messaggio
    secondo me la puoi buttare, leggi i post guida.
    Purtroppo gli istruttori delle palestre danno a tutti le solite schede standard e per niente modellate sui reali bisogni e obiettivi del cliente.

    Ti consiglio innanzitutto di farti una cultura su allenamento e dieta (mangiare pochi carboidrati e molte proteine potrebbe non essere una buona cosa, nonostante tu sia magro).
    Comunque fossi in te, lascerei perdere le varie macchine e mi concentrerei sui fondamentali:
    - panca piana
    - military press / lento avanti
    - trazioni
    - stacchi da terra
    - squat

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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