Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: multifrequenza per la forza

  1. #1
    davi bb non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito multifrequenza per la forza



    questa è la mia prima multifrequenza l'obbiettivo principale è la panca. la scheda l'ho presa da un' esempio di somoja e poi l'ho un po modificata o forse sarebbe meglio dire rovinata
    com'è secondo voi?

    lunedì

    -PANCA PIANA 5X3 (80%) 4x2 ((85%) 3x1 (90%) 1RM rest 2-3 min
    -squat: 1x5 x 55% - 1x4 x 65% - 3X3 (70%) - 3x5 x 55% (oppure 5x3 x 75%)
    - trazioni: 3x6 1'30
    - spinte su inclinata 3X8 1'
    - DIPS 3X10
    - crunch con peso 4x15 1'

    mercoledì

    -STACCO 5X3 (80%) 4x2 (85%) 3x1 (90%) 1RM rest 2-3 min
    - front squat 5x5 1'
    - push press 5x6 1' 30
    -REMATORE 3X8 1' 30
    - curl 3x8 1'30
    sit up 4x15 1'
    -crunch 3x25 1'

    venerdì

    -SQUAT 5X3 (80%) 4x2 (85%) 3x1 (90%) 1RM 2-3 min
    - panca: 5x4 75%
    -STACCO rumeno 3X8 1'30
    - trazioni 5x5 1'30
    - yates row 3x10 1'
    - obliqui 4x15 1'

  2. #2
    L'avatar di JDietrich
    JDietrich non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Latina
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Mi sembra valida, il primo giorno invertirei le trazioni e le spinte.

  3. #3
    davi bb non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ok grazie allora metto prima le spinte e poi le trazioni e vediamo come va!

  4. #4
    L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,889

    Predefinito

    potrebbe funzionare se aggiusti i carichi alla tua condizione fisica (l'allenamento potrebbe essere troppo pesante se non sei abituato)
    le % del 1° esercizio di ogni seduta sono una progressione vero? (1°settimana 80%, 2°settimana 85%, 3°settimana 90%)

  5. #5
    davi bb non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    si penso sia così. non penso sia pesante, prima chiudevo in monofrequenza un 5x5 con 2'- 2' 30 min di recupero con circa 82%. Pensavo addiritura fossero leggere, però non lo so, non ho mai provato niente in multifrequenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home