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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cardio per massa?!

  1. #1
    Dennyxter non  è collegato Mr Italia
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    Predefinito Cardio per massa?!



    Ciao ragazzi
    Mi è stata fatta una nuova scheda, che posterò in un ' altra discussione,(devo 1a scrivermi il tutto).
    Obbiettivo : MASSA!
    Ma i nuovi giorni di allenamento sono LUN,MART,GIOV e SAB i 2 giorni di riposo il personal trainer, mi ha detto si venire a fare cardio 30-40 min
    Ma se sto cercando di mettere massa...così facendo non faccio l'opposto?!

  2. #2
    robespierre non  è collegato Mr Universo
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    no, bisogna vedere tutta la situazione generale e l'alimentazione ma, in linea di principio, se la dieta va bene si può fare benissimo
    QualeFirma?

  3. #3
    L'avatar di riky46
    riky46 non  è collegato Mr Italia
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    eseguila soltanto se ne hai davvero bisogno (se tendi ad ingrassare facilmente); in questo caso ti consiglio di farla subito dopo l'allenamento, in modo tale da riposare completamente i giorni in cui non ti alleni e favorire il recupero... inoltre, eseguire attività aerobica dopo l'allenamento con i pesi brucia un maggior numero di grassi perchè le tue riserve di glicogeno saranno svuotate a seguito del training..

  4. #4
    proteina90 non  è collegato Mr Italia
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    Citazione Originariamente Scritto da riky46 Visualizza Messaggio
    eseguila soltanto se ne hai davvero bisogno (se tendi ad ingrassare facilmente); in questo caso ti consiglio di farla subito dopo l'allenamento, in modo tale da riposare completamente i giorni in cui non ti alleni e favorire il recupero... inoltre, eseguire attività aerobica dopo l'allenamento con i pesi brucia un maggior numero di grassi perchè le tue riserve di glicogeno saranno svuotate a seguito del training..



    Fare 30 min di cardio per dimagrire in se è inutile, dato che il corpo ci mette anche fino ad un ora prima di andare a intaccare le riserve di grasso.

  5. #5
    L'avatar di Ezekius
    Ezekius non  è collegato Master Olympia
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    Citazione Originariamente Scritto da riky46 Visualizza Messaggio
    eseguila soltanto se ne hai davvero bisogno (se tendi ad ingrassare facilmente); in questo caso ti consiglio di farla subito dopo l'allenamento, in modo tale da riposare completamente i giorni in cui non ti alleni e favorire il recupero... inoltre, eseguire attività aerobica dopo l'allenamento con i pesi brucia un maggior numero di grassi perchè le tue riserve di glicogeno saranno svuotate a seguito del training..
    Il lavoro aerobico andrebbe fatto più che altro per motivi salutistici, non per "ingrassare di meno"; quello è delegato ad un ridotto surplus calorico e ad una corretta dieta.


  6. #6
    robespierre non  è collegato Mr Universo
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    il vantaggio in massa del cardio, oltre alla salute, è quello di una deplezione di glicogeno, con i conseguenti vantaggi
    QualeFirma?

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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