Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli per scheda - obiettivo massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito Consigli per scheda - obiettivo massa

    Ciao a tutti, faccio palestra da 3 mesi e sono alto 1.72 e peso 58 kg

    Da più di un mese (quasi 2) seguo un regime alimentare consono al mio obiettivo ed ho "messo" 3 kg, con un pochino di pancia compresa.Non prendo integratori ma faccio 5 pasti al giorno cosi composti:
    Colazione: 200 ml latte + 5 fette biscottate marmellata
    Spuntino: panino con bresaola/80 g di tonno
    Pranzo: 100/150 g di pasta + carne/pasce/bresaola + 1 panino
    Spuntino giorni allenamento: 1 mela
    Spuntino giorni in cui non mi alleno: panino con bresaola
    Cena giorni allenamento: 150 g riso con tonno + verdura/carne
    Cena giorni non allenamento: verdura + tonno/carne/bresaola


    La mia scheda attuale è

    Lunedi: Pettorali - Bicipiti - Dorsali
    Aperture si panca alta (5x10)
    Distensioni si panca piana 3x10
    Pullover 3x10
    Bicipiti con bilanciere 3x10
    Manubri alternati 3x10
    Trazioni sbarra 3x6
    Lat machine 3x8
    Rematore 3x10

    Mercoledi Spalle - tricipito
    Lento avanti e dietro 4x8
    Alzate laterali 3x10
    Posteriori 90° 3x8
    Tricipiti al pulley 3x10
    Parallele 3x8

    Venerdi
    Eseguo l'ultimo esercizio per ogni gruppo muscolare che faccio il lunedi e mercoledi

    Tutti e 3 i giorni faccio anche riscaldamento e addominali.Io non sono esperto in materia, potete consigliarmi qualche modifica?
    Grazie!
    Ultima modifica di teo_0; 29-11-2010 alle 04:46 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    La dieta è da rivedere, mancano i grassi e mi sembra calcolata in maniera molto approssimativa: consiglio che ti do è di leggere le discussioni in evidenza alle sezione su come costruire una dieta.