Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ma dove sono????????

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    9

    Furioso Ma dove sono????????

    Aiutatemi a capire qual'è il mio problema....
    gli addominali!!!! mi viene il dubbio di non averli!!1 li sento solo qnd mi fanno male x l'allenamento ma sono appena accennati sotto la pelle....eppure toccando con mano li sento!!! ma nun li vedo!!!
    Oltre ciò vi posso dire che sono stato in sovrallenamento x almeno 9 mesi....sono stato un caz......one!!!!

    Ho il 6,4 % di grasso sono 174 cm e 64.5 kg...lo sò non è molto ma c'è gente ke pesa meno ma ha addominali + prominenti!!!
    La genetica Ok... ma io mangio quasi 3000 kcal e delle volte rimango fermo di peso...

    La domanda è conviene, visto che x natura non sono visibili, concetrarmi ad ammucchiare 20 kg di addome??? almeno così si vedranno o no???
    E cmq xkè nonostante abbia un pliche addominale di 8.8mm non si vedono come vorrei?? non credo sia tanto cmq ditemi
    grazie ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    Come si è detto un infinità d volte l'addome visibile è frutto d un'alimentazione adeguata e nn del fare 300576930 crunch al giorno

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Mah...6,4%?sicuro?
    Io al 7% circa avevo un addome in ottimo rilievo, prominentissimo e definito...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ok, gli abs sono una questione di dieta, si potrebbe anche non allenarli....ma con 64 kg cosa vuoi vedere? pensa a crescere, crescere bene non a vedere gli abs....al massimo le ossa al momento!
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Mah...6,4%?sicuro?
    Io al 7% circa avevo un addome in ottimo rilievo, prominentissimo e definito...
    Col 6,4% oltre che l'addome vedi anche le vene vicino all'inguine..è una bella definizione! Anche se non hai una parete spessa dovrebbe vedersi bene il disegno..altrochè!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    118

    Predefinito

    le vene vicino al lingiune sono le prime a vedersi la parte dell'addome che accumula piu adipe nel mio caso e' la fascia centrale e penso sia cosi un pò per tutti

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    si anche a me si vedono sempre sopra l'inguine, fino a un paio d'anni fa (mi allenavo a casa - fin troppo) ne avevo due che mi risalivano lungo gli addominali
    si cmq 6,4% mi sembra molto basso x non vedersi nulla... ma come li hai misurati?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    no non li ho misurati io, se fosse così non sarebbero attendibili è da un'anno che faccio plico.. in tutto ne ho fatto 4 che sono oscillate da 6% a 7.1% e ora è a 6.4%.... non è magari alta la pliche sull'addome o iliaca??? quellla addominale 8.8mm, quella illica 11.2??

    il 6.4% di grasso di 64.5 kg è 4.13kg ma comincio a credere che siano disposti in modo sistematico x farmi incazzz...
    cmq il disegno si vede sotto certe angolazioni però io devo diventare tipo tartarughe ninja..... Avete presente???

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Anche a me la scorsa estate (2003 x intenderci) avevo un bel tiraggio nn vi so dire la percentuale xche quello che mi ha fatto la plicometria (tra l' altro il mio istruttore che nn credo sappia misurare le pliche ) (ho visto le sue foto nella sezione gare categoria altezza peso -170 6° classificato al ludux maximus) mi aveva riscontrato uno spessore di grasso adiposo nell' addome di 0,3 nel pettorale di 0,2 e nella coscia di 0,2 ma al momento di darmi la percentuale lo strumento ha dato un valore di 0,0% allora è sorto il dubbio sulle sue capacità di misuratore di pliche!! §83....
    ...cmq tornando al discorso nonostante il tiraggio a miom avviso buono gli addominali da rilassato nn mi si vedevano come volevo
    anche se gli allenavo duramente forse con troppo volume!
    Che sia un fattore genetico anche quello delgi addominali?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: Ma dove sono????????

    Originally posted by S.Smi
    Aiutatemi a capire qual'è il mio problema....
    gli addominali!!!! mi viene il dubbio di non averli!!1 li sento solo qnd mi fanno male........
    il primo errore e di sicuro mangfiare 3000 calorie, anche perche saranno sicuramente in disordine, percio abbassarle e ordinarle di sicuro ti faranno crescere
    300 clorie nel tuo caso ti farrebbero solo ingrasare, il tuo fisico fortunatamente nn ha ancora questa tendenza e percio nn succede nulla.......questa e una delle ragioni del peerche molti ragazzi mangiano esageratamente ma nn ingrassano, per un periodo poi esplodono.
    ma il nn ingrassare nn significa riuscire a rendere la pelle fina al punto che tu possa avere il risultato che ti prefiggi, percuioi in catabolismo centra poco poi con 3000 calorie o nn dovresti raggiungerlo o lo raggiungi sono per il sovralavoro all'aparato digerente.
    metti le idee in ordine e riparti con calma
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Scusate ma ho ancore le idee in disordine, sopratutto x il post 4ca (non è una critica), in ke senso il catabolismo centra con l'apparato digerente??? posso andare in catabolismo x il suo super lavoro???

    cmq anke se non è la sezione giusta vorrei postare qui la mia dieta... aprirò poi un post nella sezione giusta...

    colazione
    6 albumi
    15 g olio girasole
    65 gr cereali
    300 ml latte

    metà mattina

    50 gr pane
    50gr affettato magro
    PRANZO

    140 gr pasta
    sugo 200 gr (senza olio)
    15 gr parmigiano
    200 gr pollo o tacchino o
    -180 di manzo o
    -180 vitello
    verdura
    20 gr olio d'oliva

    metà pomeriggio

    375 gr yogurth magro
    350 gr Pere

    Cena

    50 gr Pasta
    260 gr pollo o tacchino
    tanta verdura
    20 gr olio d'oliva
    sugo 100 (senza olio)

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Dimenticavo qnd mi alleno nel pomeriggio mangio anzichè il solito spuntino:

    banana 150gr
    olio di lino 10gr
    miele 30gr
    proteine 30gr

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    3000Cal sono troppe e soprattutto per uno del tuo peso e con poco allenamento alle spalle,stai esagerando devi ingrossare di massa magra non ingrassare, raggiungi 2gr di pro per kg di massa magra e ne hai gia abbastanza per ora altrimenti quando sarai davvero grosso quanto mangerai?
    A mio parere non li vedi perche sono poco massosi, io ho una percentuale di grasso piu alta della tua e li vedo bene,non sono scavati ma ben visibili.
    Come e quanto li alleni ?
    Sei stato in sovrallenamento da 9 mesi ma da quanto ti alleni ? 1 anno? e perche dici che sei stato in sovrallenamento ,in base a cosa?
    Allenati tipo 3 volte a settimana in media cercando di restare in 1 ora tra la prima serie allenante e l'ultima e scarica attivamente ogni 3 settimane, con questi consigli dovresti avere pochi problemi di sovrallenamento/sovraffaticamento .
    Se magni troppo come dice 4ca sovraffatichi gli organi e ti tolgono energie ,se poi ti alleni pure troppo le cose si sommano,3000 Cal sono tante soprattutto per chi si allena da poco,non hai mica una massa muscolare tale da richiedere tutto quel cibo non credi ?
    Io fossi in te starei sulle 2500 Cal e metterei piu pro nei giorni di riposo e piu carbo in quelli di allenamento.
    http://www.abodybuilding.com/Calcolo...rico_intro.htm
    Ultima modifica di weboy; 19-02-2004 alle 03:27 PM

Discussioni Simili

  1. chi sono, da dove vengo e dove voglio andare.
    Di AlexLodato nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-2014, 12:35 PM
  2. i primi risultati... dove più e dove meno... consigli?!
    Di bill89 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 03:16 PM
  3. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 17-05-2009, 12:05 PM
  4. Dove sono finiti tutti
    Di carosphere nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-05-2005, 03:03 PM
  5. Dove Sono Finito?
    Di cr@sh nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-2003, 09:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home