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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scheda per massa mi dareste dei consigli

  1. #1
    vercinge torige non  è collegato Principiante
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    Predefinito scheda per massa mi dareste dei consigli



    ho realizzato un nuovo programma di allenamento per riuscire a mettere su più massa

    Lunedi:
    Panca piana: 4x10-8-6-3 "2 minuti"
    spinte con manubri:2x8 "90"
    croci panca inclinata:3x12 "90"
    lento dietro:3x12 "90
    french press:2x12 "90"

    Mercoledi:
    Rematore Bilanciere su panca:5x6 "2:30"
    alzate a 90°:2x12 "90"
    tirate al mento:3x8 "2 minuti"
    crollate con manubri:4x8 "90"
    hammer curl:3x10 "90"

    Venerdi:
    Squat:5:15-12-10-8-6 "3 minuti"
    affondi:3x12 "90"
    leg curl da sdraiato:2x10 "90"
    calf in piedi:4x15 "90"
    crunch inverso:3x30 "30"
    sit-up su panca inclinata:3x30 "30"

    secondo voi come potrei renderla più efficente?

  2. #2
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    Perche nn ci sono spinte per la parte alta del pettorale ??? Perche 1 solo esercizio per i femorali??? 1 solo per i tricipiti e bicipiti?? E poi i dorsali vengono solo allenati di spessore e nn di amipezza mancano le trazioni o la lat mach

  3. #3
    vercinge torige non  è collegato Principiante
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    ora mi alleno a casa e non posso contare sulla lat machine per le trazioni devo montare la sbarra (quella che si attacca alle pareti) le spinte coi manubri allora le farò inclinando la panca per i femorali potrebbe andare bene aggiungere la leg extension?

  4. #4
    L'avatar di AUROS
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    Faccio finta che nn ho capito la leg extension e per il quadricipite nn per i femorali cmq potresti fare stacchi a gambe tese ma cura l esercizio altrimenti ti spacchi la skiena cmq io direi di fare cosi
    gambe 3 esercizi e femorali 2
    spalle 2 mediali 2 frontali 2 posteriori
    dorsali 3
    petto 3
    bic 2
    tric 2
    usa un piramidale per tutti gli esercizi 10-8-6-4-2 rec 2 min
    abbinamenti fai un anacronismo dell allenamento cioe
    le braccia le fai ogni 4 giorni spalle ogni 5 gambe ogni 9-10 giorni dorsali e petto ogni 7 giorni

    nn abbinare mai due gruppi muscolari grandi tipo petto e gambe o dorsali falli sempre da soli ok??

    Dimenticavo la massa si fa a tavola ricorda di cedere sempre alla penultima serie cosi d arrivare all ultima mortoe quello che ti fa crescere

  5. #5
    vercinge torige non  è collegato Principiante
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    ti ringrazio per l'aiuto sono una frana ma spero di imparare ora proverò a realizzare una scheda seguendo i tuoi consigli

  6. #6
    L'avatar di AUROS
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    Nn ti preoccupare e cosi che si cresce nn solo fisicamente ... Per qualsiasi cosa a disposizione

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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