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Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scheda a corpo libero

  1. #1
    GabrieleG. non  è collegato Principiante
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    Predefinito Scheda a corpo libero



    Salve a tutti, tra alcuni giorni parto per le vacanze e starò via per tutto agosto, il mio personal trainer mi ha suggerito questa scheda a corpo libero:

    5' salti corda

    flessioni x terra braccia larghe 2 x 15
    flessioni x terra braccia medie 2 x 12
    flessioni x terra braccia strette 2 x 10

    flessioni su sedia x tricipiti 3 x max
    alzate laterali con peso o elastico lente 4'' 3 x 12

    trazioni alla sbarra o altro 3 x max

    accosciate se puoi con carico 3 x 20

    sit up inverso 3 x 20
    slanci supino gambe alte 3 x 25

    Sapete dirmi se dovrei aggiungere qualche esercizio o lasciarla così, mi serve un allenamento abbastanza completo che mi tenga in forma in tutto il mese e che alleni tutti i muscoli.
    Grazie per l'attenzione,
    Gabriele

  2. #2
    L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Meglio che stare fermi, ma se vieni da un allenamento ocn i pesi, ricorda che il muscolo si sentirà stimolato pochissimo...

  3. #3
    L'avatar di johnny mannaia
    johnny mannaia non  è collegato Principiante
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    già già quoto spitfire,comunque un esercizio che potresti aggiungere per i pettorali è quello delle flessioni a terra con un braccio su un rialzo,provaci,più alto sarà il rialzo più duro sarà l'esercizio e ricorda di sollevarti con il braccio che poggia per terra

  4. #4
    L'avatar di fifty
    fifty non  è collegato Ronnie Coleman
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    In vacanza si riposa fisico e mente, stare 1 o 2 settimane senza pensare ai pesi, a meno che tu non sia un professionista, non puo' che fare bene.
    Avrai tutto l'anno per allenarti.
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

  5. #5
    GabrieleG. non  è collegato Principiante
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    Volevo sapere soltanto se per le spalle bastano le alzate laterali, e dovrei aggiungerne uno per i bicipiti, o basta fare le trazioni inverse, voglio soltanto sapere se aggiungere qualcosa per renderla più completa.

  6. #6
    L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Le alzate laterali vanno bene, se vuoi puoi aggiungere le alzate frontali, portando l' elastico in avanti...

  7. #7
    GabrieleG. non  è collegato Principiante
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    Per le spalle basta così allora o ancora uno, per i bicipiti invece?

  8. #8
    L'avatar di Spitfire
    Spitfire non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    BIcipiti alternati con elastico o con peso...

  9. #9
    GabrieleG. non  è collegato Principiante
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    Per quanto riguarda le trazioni?
    Mi lasceresti il tuo contatto così è più facile contattarti.

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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