Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Scheda massa nuova

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito Scheda massa nuova

    Sono un ragazzo di 19 anni e faccio palestra da quasi 3 anni, sono alto 175cm, peso 70kg, massa grassa +-10% e il mio obbiettivo e mettere su massa; volevo sapere se secondo voi questa scheda può andare bene:

    3split: petto-braccia; gambe; dorso-spalle

    Lunedì

    Distensione su panca piana bilanciere 8-6-6-4 2'
    Disten. panc. incl. manubri 10-8-6 90"
    Dip 3xmax
    Croci p. incl. cavi bassi 12-10-8-6 1'
    Pullover 15-12-10

    Curl scott bilanciere 4x6 2'
    Curl manubri alternato seduto 12-10-8-6 1'

    French press bil. dietro testa 4x6 2'
    Push down 12-10-8-6 1'

    Mercoledì

    Squat 10-8-8-6 2'
    Affondi con manubri 8-8-8 90"
    Leg press 10-8-6 1'
    Stacco gambe tese 8-8-6-6 90"
    Leg curl 10-10-10 1'

    Calf al multipower 4x10 1'
    Calf seduto 3x20 1'

    Venerdì

    Trazioni alla sbarra 5xmax (il max sarebbe sulle 6rip) 2'
    Rematore con bilanciere 4x6 2'
    Pulley basso 10-8-6 1'
    Lat machine 12-10-8 1'
    Scrollate manubri 12-10-8-6 1'

    Lento dietro bilanciere 8-6-6-4 2'
    Arnold press 10-8-6 1'
    Alzate laterali alternati a 90° al cavo 12-10-8 1'
    Alzate laterali con manubri in piedi 3x12 1'

    Una volta a settimana a piacere crunch panca piana con sovraccarico 4x6

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito