Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: come splittare 4 gg a week(x 4ca)

  1. #1
    sandrokan non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    58

    Predefinito come splittare 4 gg a week(x 4ca)



    Ciao Alex,visto che mi ai bocciato le mie amatissime full!!(scherzo ),vorrei sapere come splittare in 4 gg a week,il programma forza,pump,intens. da te proposto,visto che gli esempi riportati erano sempre basati su 3 gg a week.
    Io avrei pensato,lunedi---quadricip-femorali---- Martedi--spalle polpacci---- giovedi--dorsali-bicipiti---- venerdi--pettor-tricip.
    Che ne pensi?Avrei deciso di allenarmi in 4 gg x ridurre al massimo la seduta di allenamento,poichè mi alleno nella pausa pranzo e ho pochissimo tempo a disposizione.
    Nei cicli pomp/intens. nn ci dovrebbero essere problemi,nel ciclo forza,la posso lasciare così?(allenare x la forza solo le spalle mmm......nn sò!?!!).
    Ciao,grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,579

    Predefinito

    ciao ti dico la mia ....in un periodo di intensità dorsali bicipiti e pettorali tricipiti...non mi piace, la fase di intensità è una fase in cui si va alla ricerca della qualità, bassi recuperi, in quel modo non riusciresti a fare + di una serie di bicipiti...o tric. (anche perché in intensità riesci a cavartela con 20 minuti in una 3 split).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home