Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2
    sandrokan non  è collegato Principiante

Predefinito come splittare 4 gg a week(x 4ca)

Ciao Alex,visto che mi ai bocciato le mie amatissime full!!(scherzo ),vorrei sapere come splittare in 4 gg a week,il programma forza,pump,intens. da te proposto,visto che gli esempi riportati erano sempre basati su 3 gg a week.
    Io avrei pensato,lunedi---quadricip-femorali---- Martedi--spalle polpacci---- giovedi--dorsali-bicipiti---- venerdi--pettor-tricip.
    Che ne pensi?Avrei deciso di allenarmi in 4 gg x ridurre al massimo la seduta di allenamento,poichè mi alleno nella pausa pranzo e ho pochissimo tempo a disposizione.
    Nei cicli pomp/intens. nn ci dovrebbero essere problemi,nel ciclo forza,la posso lasciare così?(allenare x la forza solo le spalle mmm......nn sò!?!!).
    Ciao,grazie.

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

ciao ti dico la mia ....in un periodo di intensità dorsali bicipiti e pettorali tricipiti...non mi piace, la fase di intensità è una fase in cui si va alla ricerca della qualità, bassi recuperi, in quel modo non riusciresti a fare + di una serie di bicipiti...o tric. (anche perché in intensità riesci a cavartela con 20 minuti in una 3 split).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter