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Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mio workout

  1. #1
    L'avatar di johnny mannaia
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    Predefinito mio workout



    ciao a tutti sono nuovo,questo è il mio workout
    LUNEDI: (DORSALI-TRAPEZIO-BICIPITI)DORSALI1)lat machine al petto presa larga 3x8-10-12con peso decrescente 2)lat machine presa stretta3x8-10-12 con peso decrescente 3)rematore con manubrio3x8-10-12 con peso decrescente TRAPEZIO:tirate al mento con bilanciere 3x10 BICIPITI:1)curl con bilanciere 3x10 2)curl con manubrio concentrato 2x10
    3)curl a martello 2x10
    MERCOLEDI: (GAMBE) 1)squat3x8 2)leg press 3x8 3)leg extension 3x8 4)leg curl3x8 5)squat con rialzo per polpacci 5x12
    VENERDI: (PETTORALI-DELTOIDI-TRICIPITI)PETTO1)pectoral machine 4x10 2)panca piana con bilanciere3x8-10-12 3)panca inclinata con manubri 3x8-10-12 DELTOIDI 1)distensioni sopra la testa con manubri 3x8-10 2)alzate laterali 3x10-12 TRICIPITI:distensioni tra due panche parallele con sovrappeso 4x8
    per motivi di tempo gli addominali li faccio sempre nei giorni in cui non vado in palestra

  2. #2
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    una cosa salta all'occhio: perchè la pectoral machine prima della panca piana??

  3. #3
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    faccio prima la pectoral per portare sangue ai pettorali senza affaticare i tricipiti

  4. #4
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    pre-affaticamento quindi.. ma c'è un motivo particolare per cui lo fai solo per i pettorali?

    poi servirebbe qualche altro dato, da quanto ti alleni? massimali? misure? etc etc

  5. #5
    L'avatar di johnny mannaia
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    sono alto 175cm per 75kg,mi alleno da 2 anni, le misure non sono sicuro,devo prenderle

  6. #6
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    mi è balzato subito all'occhio la tua routine delle gambe: ruota tutta per il 3x8 (eccezione fatta per i polpacci). non la ritieni abbastanza statica?

    oltre a ciò sarebbe buona cosa che tu postassi il tuo obiettivo!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  7. #7
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    si effettivamente è un pò statica sempre 3x8,a volte però faccio più serie di squat,tipo 4x6 e meno di leg press 2x8,mentre i bicipiti femorali li alleno con gli stacchi da terra,quando alleno i dorsali,mentre per i polpacci a volte uso l'8x20 di gironda,comunque il mio obiettivo è mettere massa

  8. #8
    L'avatar di NastyChris
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    ma quindi allora non segui la scheda postata sopra
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  9. #9
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    vuoi dire che è impostata male?

  10. #10
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    effettivamente fà un pò schifo,la sistemo:
    DORSALI-TRAPEZI-BICIPITI DORSALI1)lat machine al petto3x8 2)stacco da terra3x8 3)rematore con manubrio 2x10 4)2 superserie scrollate con bilanciere10+pulley basso10+alzate a 90°10+pullover10 BICIPITI 1)curl bilanciere 3x10 2)curl manubri 2x10 3)curl a martello 2x10
    GAMBE:1)squat3x6 2)leg press3x8 3)2 superserie affondi10+leg curl10+leg extension10+stacchi10 4)squat con rialzo per polpacci 5x12
    PETTO-DELTOIDI-TRICIPITI:PETTO 1)panca piana con bilanciere 3x6-8-10 2)croci ai cavi su panca piana 2x10 3)2 superserie panca inclinata8+pectoral8+croci ai cavi alti8+pullover8
    DELTOIDI:2 superserie alzate laterali10+frontali10+alzate a 90°10
    TRICIPITI:3superserie frenchpress10+distensioni dietro la testa con manubrio10
    pushdown 3x8

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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