Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos č la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: mi potreste correggere ?

  1. #1
    L'avatar di Benza Fighter
    Benza Fighter non  č collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Occhiolino mi potreste correggere ?



    Ho dovuto fare dei cambiamenti a seguito della mia nuova impossibilitą a frequentare il corso serale di Thai Boxe a causa di un corso per il lavoro che sto seguendo e che mi impegnerą fino a fine luglio.

    Cosģ, ho aggiunto un giorno in pił in sala pesi visto che almeno la pausa pranzo č ancora libera .

    Lunedi: DORSO e SPALLE
    Martedi: RIPOSO
    Mercoledģ: BICIPITI e TRICIPITI
    Giovedģ: RIPOSO
    Venerdģ: GAMBE e ADDOMINALI e LOMBARI
    Sabato: PETTO
    Domenica: RIPOSO

    REST= 60 sec

    DORSALI:
    - Lat Machine 4 X 12 rip 45 Kg

    - Pulley Basso 4 x 12 rip 35 Kg

    - Rowing 4 x 12 rip 25 Kg

    SPALLE:
    - Showlder Press 4 X 12 rip 30 Kg

    - alzate laterali 4 x 12 rip 8 Kg

    - alzate frontali 4 x 12 rip 8 Kg

    TRICIPITI:
    - French Press 4 X 12 rip 30 Kg

    - Push Down ai cavi 4 x 12 rip 30 Kg

    BICIPITI
    - Curl con bilancere in piedi 4 X 12 rip 30 Kg

    - Panca Scott concentrazione 3 x 10 rip 15 Kg

    GAMBE:
    - Leg Press 4 X 12 rip 140 Kg

    - Leg Extension 3 X 12 rip 35 Kg

    - Leg Curl 3 X 12 rip 30 Kg

    ADDOMINALI:
    - Crunch 3 x 15

    - Crunch inverso 3 X 15

    - Crunch fisarmonica 3 X 15


    LOMBARI:
    - iperextension 3x15

    - torsioni 3 da 1 min.

    PETTORALI:
    - Panca Piana 4 X 12 rip 45 Kg

    - Spinte su panca inclinata 3 x 12 rip 17 Kg

    - Pectoral Machine 3 x 12 rip 25 Kg


    ___________________________________

    prima e dopo ogni allenamento:
    10 Min di cyclette
    ___________________________________

    che mi dite ?
    Ultima modifica di Benza Fighter; 26-05-2010 alle 10:39 AM

  2. #2
    L'avatar di djdo
    djdo non  č collegato Master Olympia
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitą
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Per i dorsali metterei le trazioni al posto della lat e aggiungerei gli stacchi all'inizio; per le gambe aggiungerei lo squat all'inizio e il calf alla fine; per i petto metterei pure le croci ai cavi alla fine
    NON sono nč un medico, nč un PT, nč un dietologo, nč una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attivitą attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico č solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una veritą assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessitą/commenti su quello che scrivo c'č il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.

  3. #3
    paolovaccaro non  č collegato Principiante
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Localitą
    Floridia, Italy
    Messaggi
    44

    Predefinito

    che tipo di scheda č? Massa forza o definizione?

  4. #4
    L'avatar di djdo
    djdo non  č collegato Master Olympia
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitą
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Niente di tutto ciņ, č complementare alla attivitą di Thai che pratica (presumo).
    NON sono nč un medico, nč un PT, nč un dietologo, nč una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attivitą attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico č solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una veritą assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessitą/commenti su quello che scrivo c'č il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.

  5. #5
    paolovaccaro non  č collegato Principiante
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Localitą
    Floridia, Italy
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ma non č una scheda di pompaggio?

  6. #6
    L'avatar di Benza Fighter
    Benza Fighter non  č collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ...edit: post doppio scusate...
    ---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666


  7. #7
    L'avatar di Benza Fighter
    Benza Fighter non  č collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    no, la thai non c'entra... ho dovuto abbandonarla...almeno per quest'anno !
    dovrebbe, ma qui dovreste correggermi voi che siete pił esperti, essere una scheda di massa.
    considerate che i 2 mesi precedenti facevo meno serie/ripetizioni ma i carichi erano molto pił pesanti....
    ora ho alleggerito i carichi e aumentato le serie e le ripetizioni , riducendo il tempo di riposo fra ciascuna dai 120 sec di prima ai 60 di adesso.
    ---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666


  8. #8
    L'avatar di djdo
    djdo non  č collegato Master Olympia
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitą
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Ah ecco, perņ parlavi di fine luglio nel primo post, per quello pensavo fosse sempre inerente la Thai.

    Allora, secondo me, č da sistemare un pņ tutto

    Gli do un occhio poi oggi ti dico la mia
    NON sono nč un medico, nč un PT, nč un dietologo, nč una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attivitą attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico č solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una veritą assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessitą/commenti su quello che scrivo c'č il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.

  9. #9
    paolovaccaro non  č collegato Principiante
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Localitą
    Floridia, Italy
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Allora sicuramente prima facevi una scheda per forza anche se bisogna vedere con che massimali li facevi,comunque questa non sembra assolutamente una scheda di massa ma fai lavoro di pump

  10. #10
    L'avatar di Benza Fighter
    Benza Fighter non  č collegato Principiante
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito


    lavoro di pump ?!?

    cosa intendi ?
    ---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666


  11. #11
    L'avatar di djdo
    djdo non  č collegato Master Olympia
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitą
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benza Fighter Visualizza Messaggio
    DORSALI:
    - Stacchi 6 X 4

    - Trazioni 4 X max (se ne fai pił di 8, sovraccarica)

    - Pulley Basso 3 X 8

    - Rowing 3 X 10

    SPALLE:
    - Showlder Press manubri 4 X 6

    - alzate laterali 3 X 8-10

    - alzate frontali 3 X 12

    TRICIPITI:
    - French Press 4 X 6-8

    - Push Down ai cavi 3 X 12-15

    BICIPITI
    - Curl con bilancere in piedi 4 X 6-8

    - Curl concentrazione 3 X 12-15

    GAMBE:
    - Squat 4 X 6

    - Leg Press 4 X 8

    - Leg Extension 3 X 12-15

    - Leg Curl 3 X 8-10

    - Calf 4 X 15

    ADDOMINALI:
    - Crunch 3 X 15

    - Crunch inverso 3 X 15

    - Crunch fisarmonica 3 X 15


    LOMBARI:
    - iperextension 3 X 15

    - torsioni 3 da 1 min.

    PETTORALI:
    - Panca Piana 4 X 6

    - Spinte su panca inclinata 3 X 8

    - Pectoral Machine 3 X 10

    - Croci ai cavi 3 X 12-15
    Consigli in quote. Ho tenuto i tuoi esercizi tranne quelli che ti avevo proposto qualche post fa Poi devi settare tu i pesi e i recuperi.
    NON sono nč un medico, nč un PT, nč un dietologo, nč una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attivitą attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico č solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una veritą assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessitą/commenti su quello che scrivo c'č il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home