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Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: scheda massa

  1. #1
    L'avatar di alpha male
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    Predefinito scheda massa



    questa è la scheda che stò seguendo da una settimana,visto che l'ho fatta di testa mia potete dirmi se c'è qualcosa da sistemare?
    lunedi(pettorali,deltoidi,tricipiti)
    PETTORALI(riposo 1min.30sec.tra una serie e l'altra):1)panca piana con manubri 3x10 (visto che con il bilanciere non ce la faccio)
    2)dip alle parallele 3x10 con 10kg di sovraccarico + 1 senza sovraccarico
    3)croci ai cavi alti 3x10
    4)pectoral machine 4x10
    DELTOIDI(riposo 1 minuto):1)spinte con manubri con panca a 45° 3x12
    2)alzate laterali ai cavi incrociati 3x12
    3)alzate laterali al cavo con braccia alternate3x12
    TRICIPITI(riposo 3-4 minuti)1)french press ai cavi 3x8
    2)push down ai cavi 3x8
    3)tricipiti fra due panche con 10kg di sovrappeso 3x8

    mercoledi(quadricipiti,bic.femorali,polpacci)(ripo so 2 min.)
    QUADRICIPITI:1)leg press 3x10
    2)leg extension3x10
    BIC.FEMORALI 1)leg curl3x10 2)stacchi da terra 3x10
    POLPACCI:1)calf con bilanciere con rialzo 3x10
    2)calf seduto3x10
    3)calf in piedi 3x10

    venerdi(dorsali,trapezio,bicipiti) (riposo 3-4 min.)
    DORSALI:1)lat machine presa stretta 3x8
    2)rematore con manubrio3x8
    3)trazioni alla sbarra presa larga 3x8
    TRAPEZIO:1)scrollate con bilanciere3x10
    2)alzate frontali con manubri 3x10
    3)tirate al mento 3x10
    BICIPITI:1)arm curl con manubrio 3x12
    2)curl ai cavi3x12
    3)curl ai cavi sopra la testa 3x12

    secondo voi và bene? accetto qualsiasi critica

  2. #2
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    hai un particolare obiettivo? massa, definizione,ecc....?
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  3. #3
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    massa

  4. #4
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    ok, allora oltre all'ormai famoso discorso ''senza dieta non vai da nessuna parte'', la scheda non va bene....non va bene in quanto non segue un filo logico.

    dovresti girare prima un pò per il forum e cercare ''massa''....troverai tantissimi esempi di scheda con relativi commenti.

    ti consiglio di fare questa ricerca: se poi vuoi interessarti del ''perchè delle cose'' (e sono in pochi questi saggi), ti consiglio di leggere l'articolo (sempre qui sul forum) ''L'arte delle serie e delle ripetizioni''
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  5. #5
    L'avatar di Wintel
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    tutto da rifare

  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da Wintel Visualizza Messaggio
    tutto da rifare
    quoto...vorrei sistemarla secondo il mio pensiero..ma è tutt da rifare
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  7. #7
    L'avatar di alpha male
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    ma dove sbaglio nelle ripetizioni? se facessi 8 serie da due rip. con 45 sec.di recupero tra un esercizio e l'altro con un peso che è l'85% del massimale andrebbe meglio?

  8. #8
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    nella disposizione degli esercizi, ad esempio

  9. #9
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    potresti dirmi dove sbaglio?

  10. #10
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    fai prima i complementari dei fondamentali per esempio (nota la routine del dorso e capirai)
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  11. #11
    Dargor non  è collegato Mr Olympia
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    Dai una piccola letturina anche a questo, scaricalo -> http://www.multiupload.com/DQZH8I2E7Z

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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