Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mantenimento...

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito Mantenimento...

    Salve a tutti!
    ho 24 anni, ho praticato nuoto fino 4 anni fa e sempre negli ultimi 4 anni ho iniziato a correre e andare in palestra regolarmente.L'anno scorso ho fatto una visita da un personal trainer che mi ha dato una tabella d'allenamento in base alle mie esigenze che erano e sono ancora: bassa % adiposa e un fisico asciutto e definito.Effettivamente ho raggiunto questo obbiettivo ma ora mi pongo questo problema: se continuo ad allenarmi sempre allo stesso modo, stesse ripetizioni, stesse pause etc etc. riesco a mantenere il fisico o teoricamente dovrei variare gli stimoli anche se non è mio obbiettivo aumentare di massa? grazie!
    ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Se fai sempre le stesse cose rimani lo stesso...nel bene e nel male.

Discussioni Simili

  1. programma mantenimento
    Di alberto70 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-10-2005, 07:55 PM
  2. dieta di mantenimento: un consiglio
    Di lo_gnu nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 04-09-2005, 06:30 PM
  3. limiti genetici e ...mantenimento...
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 02:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home